Uruk complimenti per il fisico, potrei sapere quali sono i tuoi carichi?
Fitness model?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioI pesi sono gli stessi, a casa o in palestra. .
Comunque sempre meglio,stai divendo un uruk sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioUruk complimenti per il fisico, potrei sapere quali sono i tuoi carichi?
Commenta
-
-
uruk per la tua biomeccanica come ti trovi bene ad allenare il petto? Utilizzi panca con bilanciere o manubri? Nel caso del bilanciere: le mani quanto le tieni distanti? Il rom com'è? Poi volevo sapere anche che volume hai in media per sessione e composto da quali esercizi, se non ti dispiace. Quando si vede qualcosa di ben fatto parte la curiosità atavica.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiouruk per la tua biomeccanica come ti trovi bene ad allenare il petto? Utilizzi panca con bilanciere o manubri? Nel caso del bilanciere: le mani quanto le tieni distanti? Il rom com'è? Poi volevo sapere anche che volume hai in media per sessione e composto da quali esercizi, se non ti dispiace. Quando si vede qualcosa di ben fatto parte la curiosità atavica.
saranno minimo due anni che tutte le mie schede iniziano con la panca piana Sempre uguali, sempre. Cambio il secondo e terzo esercizio alternando dip/panca manubri inclinata-declinata-piana. Qualche volta chiudo con delle croci ai cavi (al cavo, unilaterali dato che ne ho solo uno). Non avendo macchine, gli esercizi sono da anni sempre gli stessi 4/5.
Anche lo schema è sempre lo stesso salvo minime variazioni (inutili, le faccio solo per evitare la noia e perchè la scheda "si cambia ogni 4 settimane"). I principi sono i classici: primo esercizio pesante (es. 4x6) e poi via via aumento le ripetizioni e diminuisco le serie (quindi... 4x6 + 3x8 + 3x10 + 2x12). Questo per i muscoli grandi, per i piccoli tolgo la serie in 4x6. Sottoallenante secondo molti, io mi ci trovo bene...pigrizia forse.
ah la panca, non ho mai misurato i cm delle mani, poco più delle spalle direi.. non so.. tiro su le braccia e cerco la presa migliore. Bilanciere prima, manubri poi.Last edited by uruk; 22-01-2013, 00:54:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioho riguardato il diario cartaceo per curiosità...
saranno minimo due anni che tutte le mie schede iniziano con la panca piana Sempre uguali, sempre. Cambio il secondo e terzo esercizio alternando dip/panca manubri inclinata-declinata-piana. Qualche volta chiudo con delle croci ai cavi (al cavo, unilaterali dato che ne ho solo uno). Non avendo macchine, gli esercizi sono da anni sempre gli stessi 4/5.
Anche lo schema è sempre lo stesso salvo minime variazioni (inutili, le faccio solo per evitare la noia e perchè la scheda "si cambia ogni 4 settimane"). I principi sono i classici: primo esercizio pesante (es. 4x6) e poi via via aumento le ripetizioni e diminuisco le serie (quindi... 4x6 + 3x8 + 3x10 + 2x12). Questo per i muscoli grandi, per i piccoli tolgo la serie in 4x6. Sottoallenante secondo molti, io mi ci trovo bene...pigrizia forse.
ah la panca, non ho mai misurato i cm delle mani, poco più delle spalle direi.. non so.. tiro su le braccia e cerco la presa migliore. Bilanciere prima, manubri poi.
Commenta
-
-
Beh la logica non è male Uruk...anche il volume non è che sia infimo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh la logica non è male Uruk...anche il volume non è che sia infimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioSono bassi, non sono mai stato forte. Stacco e squat non li faccio quasi mai.ll mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Cavaliere-2-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DarKnight Visualizza Messaggioesempio tipico di come la genetica sia il 95% di questo sport.....
La genetica (nel mio caso) rientra più nella dieta ti dirò, perché in allenamento provo a dare sempre il massimo, invece a tavola mangio pulito ma libero (per me pulita è anche la pasta al forno di oggi per dire, sporco è il fritto o i dolci in generale).
D'altra parte ricordo utenti tirati con quantità industriali di macine mulino bianco ogni giorno, e lì non reggerei nemmeno 1 settimana tirato.
Commenta
-
-
Uruk, complimenti. Grandissimo fisico.
Curiosità: facendo saltuariamente stacco e squat, a livello di lower come sei messo? (non so se ci siano tue foto, in caso mi scuso ma non le ho trovate).sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
Commenta