Beato te.
Fitness model?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioforse perchè fai sempre le stesse cose e nemmeno spremendoti ... se ti spremi in palestra non ti annoi perchè spremendosi di brutto il tempo che ora occupi per annoiarti ti servirebe per trovare respiro !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma il calo di motivazioni è dovuto solo al post laurea o c'è di mezzo qualche rappresentante dell'altra metà del cielo?Comunque da quel che si vede stai bene, apriti come si deve e ne uscirà qualcosa di tanto gradevole.
Commenta
-
-
-
io vi ringrazio ragazzi ma guardando bene la foto io vedo ancora un lungo percorso.
- definizione: per tirarmi così devo sacrificare molto. Soprattutto perchè più mi tiro più aumenta la percentuale di massa magra persa.
-qualità: in tanti anni non ho ancora capito come migliorarla... non parlo di definizione,parlo proprio di pasta. Alti carichi, alte rep, dieta non so...ciclizzo tutto e vedo
- masse: sono totalmente privo di bicipite (braccia in generale) e colpisce molto nell'effetto frontale. Idem trapezio (schiena) e spalle. Aumentare la massa e migliorare la definizione l'ho fatto il primo anno di pesi..ora penso sia impossibile. Quindi torniamo al primo punto...non posso tirarmi così prima di aver migliorato un pò le masse.
Certo è che da quando mi sono rimesso in riga sto notando progressi che non vedevo dai primi anni...Quella foto mi spronerà a fare sempre meglio.
Commenta
-
Commenta