Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come si chiamano questi grip che usa jay ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come si chiamano questi grip che usa jay ?



    ---------- Post added at 21:01:50 ---------- Previous post was at 20:59:30 ----------

    FAT GRIPZ per caso ? si ma costano un po troppo per quello che sono , metodi per autocostrurseli ?


    #2
    di preciso non lo so ma ti posso dire che due pezzi di neoprene si trovano facilmente e non costano nulla,io quelli uso.
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #3
      fatgripz.

      Commenta


        #4
        benefici?
        sigpic

        Commenta


          #5
          Interessanti, dovrebbero migliorare la presa. Giusto ?!
          SI VIS PACEM,PARA BELLUM

          Commenta


            #6
            diciamo che vuole essere un modo per aumentare il transfert dell'energia e teoricamente incrementare anche la contrazione dei bicipiti in questo caso... tutte le fat bar aumentano la forza della presa e del muscolo principalmente interessato..
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              di preciso non lo so ma ti posso dire che due pezzi di neoprene si trovano facilmente e non costano nulla,io quelli uso.


              hai ragione ! pensavo appunto a cosa poter usare di simile! Idee ??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                diciamo che vuole essere un modo per aumentare il transfert dell'energia e teoricamente incrementare anche la contrazione dei bicipiti in questo caso... tutte le fat bar aumentano la forza della presa e del muscolo principalmente interessato..
                da provare decisamente allora: è proprio quello il problema che avverto eseguendo il curl col bilanciere, ovvero un mancato transfert dell'energia dai bicpiti all'impugnatura, nonchè una contrazione poco soddisfacente del muscolo target.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Cioè potresti usarli sempre. Panca piana, stacchi, curl bilanciere, lat machine, trazioni, insomma quasi ovunque tranne che nei manubri. Su musclenutrition purtroppo non li ho trovati....
                  SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                  Commenta


                    #10
                    qui basta un minimo di inventiva....basta andare in ferramenta e comprare dei rettangoli di neoprene oppure se li volete già sagomati basta comprare delle coperture isolanti per tubi e tagliarli della lunghezza che volete (più un taglio longitudinale per inserirli nel bilanciere!)!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
                      qui basta un minimo di inventiva....basta andare in ferramenta e comprare dei rettangoli di neoprene oppure se li volete già sagomati basta comprare delle coperture isolanti per tubi e tagliarli della lunghezza che volete (più un taglio longitudinale per inserirli nel bilanciere!)!
                      già discusso in home gym

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎