Senza dubbio. La condizione mentale più favorevole per ciascuno è un qualcosa di assolutamente prezioso e personale. In bocca al lupo.
A day in the gym with...
Collapse
X
-
Matteo,io invece non noto questi molti miglioramenti da tue foto di 2 anni fa...posso sbagliarmi pero',sia chiaro.....in queste foto sei con la maglia quindi mi risulta difficile fare un'analisi precisa ma:il tricipite mi sembra indietro e in generale dai l'impressione di essere "stretto"...il fisico e' buono cmq,stondato e curato.
Commenta
-
-
chobo... penso che sia più che normale che nel mio fisico le variazioni siano "poche", nonostante che passi anno dopo anno sotto preparazione.
quello che posso migliorare è il dettaglio e la qualità muscolare, ma a 30 anni compiuti, con 14 anni di ghisa sul "groppone" e il tipo di preparazione, essere quasi arrivato credo sia nella normalità.
Non mi repurto un fenomeno di genetica...quindi non mi aspetto enormi cambiamenti ( sono tremendamente realista !) quello che posso dirti...è che se prima in gara andavo in media a 150 gr di chos al di...adesso ci vado a 225 il che nn è poco...
almeno magno di più ahahah
Commenta
-
Commenta