Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A day in the gym with...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Senza dubbio. La condizione mentale più favorevole per ciascuno è un qualcosa di assolutamente prezioso e personale. In bocca al lupo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #17
      crepi...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

      Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

      Commenta


        #18
        Matteo,io invece non noto questi molti miglioramenti da tue foto di 2 anni fa...posso sbagliarmi pero',sia chiaro.....in queste foto sei con la maglia quindi mi risulta difficile fare un'analisi precisa ma:il tricipite mi sembra indietro e in generale dai l'impressione di essere "stretto"...il fisico e' buono cmq,stondato e curato.

        Commenta


          #19
          chobo... penso che sia più che normale che nel mio fisico le variazioni siano "poche", nonostante che passi anno dopo anno sotto preparazione.

          quello che posso migliorare è il dettaglio e la qualità muscolare, ma a 30 anni compiuti, con 14 anni di ghisa sul "groppone" e il tipo di preparazione, essere quasi arrivato credo sia nella normalità.

          Non mi repurto un fenomeno di genetica...quindi non mi aspetto enormi cambiamenti ( sono tremendamente realista !) quello che posso dirti...è che se prima in gara andavo in media a 150 gr di chos al di...adesso ci vado a 225 il che nn è poco...

          almeno magno di più ahahah
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            #20
            bravo matteo stai alla grande! in bocca al lupo per figline!
            e anche daniele sta benone, anche se mi impressiona meno a occhio, saranno i tattoo!
            complimenti ai due atleti e al preparatore, che ovviamente non sbaglia un colpo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎