Cosa fare? cerco aiuto
Collapse
X
-
Ad ogni modo la situazione non è drammatica, il grasso c'è ma è anche distribuito abbastanza bene, i fianchi non sono molto larghi. Io continuerei ancora con la dieta ipocalorica per un pò inserendo attività aerobica a fine allenamento, inoltre dedicherei anche un solo giorno alla settimana solo alla corsa o a qualsiasi altra attività aerobica
Commenta
-
-
I miei piani erano di continuare in ipo fino a inizio ottobre poi di stare in normocalorica/ leggerissima iper fino a verso inizio aprile per poi definire bene fino a settembre...cosa ne dite? Dite che la leggera ipercalorica è troppo?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
[QUOTE=Mark07;7708551]I miei piani erano di continuare in ipo fino a inizio ottobre poi di stare in normocalorica/ leggerissima iper fino a verso inizio aprile per poi definire bene fino a settembre...cosa ne dite? Dite che la leggera ipercalorica è troppo?
Secondo me non ti conviene andare in iper al limite vai in normocaloria fino a quando non raggiungi una base apprezzabile per fare il periodo di massa.
Commenta
-
-
Cardio, tanto e tanto cardio.
Segnati in piscina, fai peso e cardio, e dopo di che ti operi.
Addosso non hai praticamente massa magra.
Io mi pulirei ancora un pò.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioCardio, tanto e tanto cardio.
Segnati in piscina, fai peso e cardio, e dopo di che ti operi.
Addosso non hai praticamente massa magra.
Io mi pulirei ancora un pò.
Dieta stra controllata e pulita...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Il cardio ovviamente non lo abbandono, la piscina sarà dura continuarla con la scuola e tutti gli altri impegni visto che ce l' ho lontana da casa, ma provo a mantenere i 3 allenamenti coi pesi + 20 minuti di cardio, l' allenamento in piscina e 1 giornata di cardio (45 minuti) e 2 di riposo. Credo basti. La dieta è stracontrollata e la voglio seguire veramente bene. Domani andrò dal mio medico per farmi prescrivere una visita per la gine e spero di non essere troppo giovane per essere operato...
Pensavo di iniziare un ciclo di PES Alpha T2 lunedì prossimo e continuarlo per 3 settimane, così esaurisco il barattolo. Poi posterò altre foto e si vedrà che fare, se stare in normo o continuare in ipo. Dite che faccio bene?
Commenta
-
Commenta