Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa fare? cerco aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa fare? cerco aiuto

    Ciao ragazzi, vengo da 15 mesi di ipocalorica (a circa 1850 kcal) perdendo 25 kg, peso 77.5 kg per 175 cm e ho 18 anni.
    Cosa mi consigliate di fare voi?

    Click image for larger version

Name:	2rmpeft.jpg
Views:	1
Size:	88.9 KB
ID:	15990548 Click image for larger version

Name:	8z48d2.jpg
Views:	1
Size:	96.1 KB
ID:	15990549Click image for larger version

Name:	1610dj.jpg
Views:	1
Size:	99.4 KB
ID:	15990550Click image for larger version

Name:	2u4sh7r.jpg
Views:	1
Size:	141.9 KB
ID:	15990551Click image for larger version

Name:	2ef140i.jpg
Views:	1
Size:	93.8 KB
ID:	15990552

    #2
    Hai un accumulo di grasso intorno ai capezzoli o è ginecomastia?

    Commenta


      #3
      Gine... roba di famiglia

      Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

      Commenta


        #4
        io ti consiglio di metterti in normo calorica, continuare ad allenarti per bene e mantenere anche del cardio durante gli allenamenti

        Commenta


          #5
          Ad ogni modo la situazione non è drammatica, il grasso c'è ma è anche distribuito abbastanza bene, i fianchi non sono molto larghi. Io continuerei ancora con la dieta ipocalorica per un pò inserendo attività aerobica a fine allenamento, inoltre dedicherei anche un solo giorno alla settimana solo alla corsa o a qualsiasi altra attività aerobica

          Commenta


            #6
            I miei piani erano di continuare in ipo fino a inizio ottobre poi di stare in normocalorica/ leggerissima iper fino a verso inizio aprile per poi definire bene fino a settembre...cosa ne dite? Dite che la leggera ipercalorica è troppo?

            Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

            Commenta


              #7
              [QUOTE=Mark07;7708551]I miei piani erano di continuare in ipo fino a inizio ottobre poi di stare in normocalorica/ leggerissima iper fino a verso inizio aprile per poi definire bene fino a settembre...cosa ne dite? Dite che la leggera ipercalorica è troppo?

              Secondo me non ti conviene andare in iper al limite vai in normocaloria fino a quando non raggiungi una base apprezzabile per fare il periodo di massa.

              Commenta


                #8
                Cardio, tanto e tanto cardio.
                Segnati in piscina, fai peso e cardio, e dopo di che ti operi.

                Addosso non hai praticamente massa magra.
                Io mi pulirei ancora un pò.
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                  Cardio, tanto e tanto cardio.
                  Segnati in piscina, fai peso e cardio, e dopo di che ti operi.

                  Addosso non hai praticamente massa magra.
                  Io mi pulirei ancora un pò.
                  Quoto, tanto cardio e dieta controllata, per il fatto dell'accumulo nella zona capezzoli fai una visita e vedi che si può fare.
                  Dieta stra controllata e pulita...
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #10
                    Il cardio ovviamente non lo abbandono, la piscina sarà dura continuarla con la scuola e tutti gli altri impegni visto che ce l' ho lontana da casa, ma provo a mantenere i 3 allenamenti coi pesi + 20 minuti di cardio, l' allenamento in piscina e 1 giornata di cardio (45 minuti) e 2 di riposo. Credo basti. La dieta è stracontrollata e la voglio seguire veramente bene. Domani andrò dal mio medico per farmi prescrivere una visita per la gine e spero di non essere troppo giovane per essere operato...

                    Pensavo di iniziare un ciclo di PES Alpha T2 lunedì prossimo e continuarlo per 3 settimane, così esaurisco il barattolo. Poi posterò altre foto e si vedrà che fare, se stare in normo o continuare in ipo. Dite che faccio bene?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎