Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo un mese e mezzo di preparazione.. mi vedo un po piu asciutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo un mese e mezzo di preparazione.. mi vedo un po piu asciutto

    dopo un mese e mezzo di preparazione a calcio.. sempre allenandomi in palestra questa e la mia condizione..ora sto puntando ad ampliare il dorso e magari sgrassae un po sulla zona addominaleClick image for larger version

Name:	26122060485.jpg
Views:	1
Size:	147.2 KB
ID:	15990544Click image for larger version

Name:	26122060487.jpg
Views:	1
Size:	155.7 KB
ID:	15990545Click image for larger version

Name:	26122060490.jpg
Views:	1
Size:	129.3 KB
ID:	15990546Click image for larger version

Name:	26122060491_2.jpg
Views:	1
Size:	133.3 KB
ID:	15990547.... diciamo che per la prossima estate si punata si spera in una tartaruga anche se è molto presto

    #2
    non mi sembra di aver perso molto anche facendo quasi 6 ore di attivita aerobica la settimana..

    Commenta


      #3
      se non ricordo male giochi ''davanti'' ( nel senso che non giochi in porta ) vero ? Comunque l'attività aerobica è veramente molta se fai quel ruolo ... sono fortunato a giocare in porta non ti vedo un granchè svuotato , forse un pochino ma non stai assolutamente messo male
      NO PAIN NO GAIN

      Commenta


        #4
        stai bene complimenti...mangia e spingi...ormai è un motto qui su bw ...le basi ci sono...non ti perdere, sii costante e aggiornaci come procede



        -

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio
          se non ricordo male giochi ''davanti'' ( nel senso che non giochi in porta ) vero ? Comunque l'attività aerobica è veramente molta se fai quel ruolo ... sono fortunato a giocare in porta non ti vedo un granchè svuotato , forse un pochino ma non stai assolutamente messo male
          si si gioco davanti.. e si te giocando in porta non penso ti facciano correre piu di tanto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎