If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
a me sembra buono,credo che li il problema sia solo l'altezza dei dischi, sono da 10kg quelli più grandi? dalla metà del bilanciere fino al terreno devono esserci 22,5cm, metti dei rialzi per ottenere quell'altezza e riprova. All'inizio è vero solleva prima il sedere, ma credo sia per il fatto che il bilanciere è troppo basso, prova e fammi sapere.
Parte male solo perchè non è ad altezza regolare, fai partire il video quando ha alzato un pò il bilanciere, quindi a occhio e croce ad altezza regolare, vedrai che muove gambe e schiena nello stesso momento, non scula e chiude con il giusto tempo, e per di più parte con un iperestensione ottima, secondo me questo stacco ha solo bisogno dei dischi da 20kg regolari, oppure di rialzi che lo facciano partire dai canonici 22,5cm.
---------- Post added at 14:10:19 ---------- Previous post was at 14:07:08 ----------
cmq è al secondo tentativo, c'è da dire che non sa a che altezza mettere la schiena, potrebbe riuscirci anche con quei dischi, più che una sculata sembra che quando sta per tirare setti un pò più in lato la schiena, e secondo me fa bene perchè partiva troppo basso.
secondo me fa bene a salire lento, perchè sta attento alla chiusura di gambe e schiena, quindi all'inizio sopratutto con il carico basso è meglio concentrarsi su quello, rischia che poi con carichi alti si ritrova con le gambe iperestese e la schiena ancora da chiudere. Schizzato ha già la schiena ben iperestesa, trova il settaggio migliore con la schiena e sale piano chiudendo con il tempo giusto....per me è già molto avanti con lo schema motorio, se continua così avrà un ottimo stacco nel giro di pochissimo tempo.
---------- Post added at 14:28:58 ---------- Previous post was at 14:27:12 ----------
poi, molto poi...quando avrà lo schema motorio interiorizzato alla perfezione,si potrà divertire a tirare di potenza
lo stacco non mi sembra malaccio, anzi
di sicuro lo schema motorio non è allenato, si vede che è poco fluido nei movimenti...cose del tutto normali al secondo tentativo
inoltre non vedo la schienata, è il sedere che è un pò troppo alto, ma la schienata è tutt'altra cosa
un'altra cosa da correggere è la chisura (che schizzato non esegue) perchè rimane a gambe flesse e con schiena non iperstesa...
lo stacco non mi sembra malaccio, anzi
di sicuro lo schema motorio non è allenato, si vede che è poco fluido nei movimenti...cose del tutto normali al secondo tentativo
inoltre non vedo la schienata, è il sedere che è un pò troppo alto, ma la schienata è tutt'altra cosa
un'altra cosa da correggere è la chisura (che schizzato non esegue) perchè rimane a gambe flesse e con schiena non iperstesa...
ma come hai fatto ad accorgertene, occhio troppo clinico
Inizio con il ringraziarvi tutti per l'attenzione e le risposte! Mi scuso per il video alla rovescia ma non sono riuscito a metterlo dritto. Comunque lo stacco l'ho eseguito da un'altezza di 19cm,la prossima volta lo alzo a 22 come ha detto Jin e vedo se la situazione migliora.
Allora,andando con ordine:
Il sedere e la schiena devono salire contemporaneamente?
Parto troppo basso?
La chiusura come si esegue?
Per adesso vi chiedo questo,man mano che mi viene in mente altro lo aggiungo!
---------- Post added at 18:26:14 ---------- Previous post was at 18:23:58 ----------
Lunedì faccio un'altro video e lo posto,e in settimana metto anche quello dello squat.
no, il sedere non deve salire, anzi deve essere il punto fermo del corpo. Ti metti in posizione iperestendi la schiena e nello stesso momento attivi gambe e schiena,nel mentre che le gambe si estendono la schiena deve fare lo stesso, con il sedere che rimane nello stesso punto senza alzarsi mai, quindi alla fine ti ritrovi con le gambe e schiena distesi nello stesso momento. Tu nella chiusura rimani con le ginocchia leggermente flesse, invece devi stare con le gambe dritte come quando sei in piedi normalmente.
guarda il video di bio, vedi il sedere è fermo nello stesso punto e gambe e schiena si muovono contemporaneamente,finendo il movimento nello stesso momento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta