Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico dei miei sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico dei miei sogni

    secondo voi un cesso vivente come me :http://imageshack.us/photo/my-images...829132627.jpg/ potrebbe avere un fisico come questo :http://imageshack.us/photo/my-images...46aa8e786.jpg/ naturale con alimentazione e allenamento come dio comanda oppure devo aspirare ad altro,secondo voi con la mia ossatura che fisico potrei avere

    #2
    hai fatto un'ecografia per vedere se quella è ginecomastia o semplice grasso?

    Commenta


      #3
      grasso prima in adolescenza pesavo oltre 100 kg non ho nessuna ghiandola

      Commenta


        #4
        non ti offendere...ma non sai quello che dici Mi riferisco al tuo proposito...ammirevole, ma irrealizzabile per varie ragioni.
        Cmq cio' non toglie che con estremo sacrificio e anni e anni e anni ancora di lavoro e dedizione tu non possa raggiungere un bel fisico.
        Buon lavoro.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ma secondo voi ho un fisico adatto per praticare questo stile tralasciando il grasso corporeo e che tipo di somatotipo potrei averere ho un polso di 18 cm subito ingrasso e metto massa non tanto veloce ma nemmeno dopo troppo tempo

          Commenta


            #6
            "stile"? che stile? che intendi?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Ma invece di porsi tutti questi interrogativi, perchè non inizi ad allenarti e a mangiare mirando grado per grado a migliorare la tua condizione? come diceva Manx non è detto che col tempo tu non possa avere un fisico impressivo e degno di nota, sta a te, alla tua volontà e dedizione e soprattutto all'azione, passa all'azione.

              Commenta


                #8
                stile di vita intendo , bhè cmq dalle vostre risposte ho capito che solo il tempo mi dirà cosa possa ottenere

                Commenta


                  #9
                  Bravo...comincia a pedalare! Vedrai che poi capirai dove potrà arrivare il tuo fisico

                  Commenta


                    #10
                    difficile, molto difficile...

                    lavora

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da salvatore90na Visualizza Messaggio
                      ma secondo voi ho un fisico adatto per praticare questo stile tralasciando il grasso corporeo e che tipo di somatotipo potrei averere ho un polso di 18 cm subito ingrasso e metto massa non tanto veloce ma nemmeno dopo troppo tempo
                      Se ti dico SI hai un fisico adatto che fai ti alleni?, se ti dico NO decidi di lasciare tutto?, non funziona così ragazzo, vuoi un fisico come quello impegnati per ottenerlo se poi arrivi al traguardo o no, l'importante è che tu ti sia impegnato per il tuo scopo.....chiedere consigli su come fare palestra, sugli esercizi, sull'alimentazione queste sono le domande giuste...ma non chiedere se puoi farcela o no, altrimenti ti ritroverai a prendere decisioni in base a ciò che gli altri ipotizzano. questo vale per tutti i campi della vita.
                      IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                      Commenta


                        #12
                        Ma io non capisco.. Questo è un errore che ho fatto anche io che poi per fortuna ho capito.. Andare a cercare una foto su internet e dire "potrò arrivare ad avere un fisico del genere?" è inutile! Questo perchè nella maggior parte dei casi agli utenti piacciono le linee del fisico che postano, e non è detto che il fisico dell'utente abbia delle lnee simili.. Quindi se tu hai postato la foto e intendevi dire che ti piacerebbe arrivare ad avere un fisico definito quanto quello nella foto allora ok, con tanti anni puoi anche farcela, ma per quanto riguarda le linee non si sa... Potresti avere le stesse linee, o magari anche delle linee più belle oppure delle linee orribili.. Per saperlo bisogna allenarsi e vedere dove si arriva..

                        Commenta


                          #13
                          Il cammino per raggiungere quell'obiettivo è lungo, datti da fare
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            #14
                            Inizia il tuo percorso: ad un buon impegno corrispondono buoni risultati.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎