da 135 kg a 69 kg senza fretta e senza segni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

il fatto non è che non gli si crede, il fatto è che le foto messe insieme inducono al dubbio,il discorso filava ad inizio post, dopo le foto i dubbi sono comparsi....quando comincia a parlare del fatto che siamo invidiosi mi ricorda pure marcoromano.
    Cmq basterebbe postare delle foto migliori magari dove è a 100kg a 90 e poi ad 80.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• -Corrado-
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 416
      • 3
      • 0
      • Pesaro
      • Send PM

Da 135kg puoi essere fortunato quanto vuoi, a quella condizione non ci arrivi manco se piangi in turco. La pelle, vuoi o non vuoi, qualche segno lo lascia sempre. Nelle foto che hai messo, sembri tirato come uno che è sempre pesato massimo 80kg e poi si è messo giù di impegno. Fosse vero, avrebbe già postato, per togliere ogni dubbio, le foto senza volto oscurato. In più quello della foto al mare sembra molto piu' anziano di quello che hai messo nelle altre. Il pelo poi, è completamente diverso.
      IMHO è un fake clamoroso.

Commenta

• MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

Mi dispiace ma son d'accordo con Corrado .. In tutto ...

... Nn capisco a che scopo peró un fake simile ... ( ammesso che lo sia chiaro )

Commenta

• marcu9
          Bodyweb Advanced
          • May 2009
          • 42136
          • 712
          • 432
          • Sicilia
          • Send PM

ma l'utente è sparito?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
          X