complimentissimi
da 135 kg a 69 kg senza fretta e senza segni
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza MessaggioIo non ci credo manco se vedo le foto a 135kg.
Scusami ma sono scetticissimo.
Commenta
-
-
Grande cambiamento.
Solo dieta, o anche palestra e cardio per perderli tutti ?
Come hai fatto con la pelle in eccesso ? smagliature?
Altezza?
grande!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drakanflame Visualizza Messaggiofigurati non ho bisogno di essere creduto ne da te tanto meno da tutti gli utenti iscritti in questo forum....ci ho messo 3 anni per essere cosi come sono attualmente e chi mi conosce sa quanto sudore ho buttato su per le salite.....mi sono fatto il culo rotondo ho patito lo fame e non mi sono frmato anche quando tutti mi dicevano che era inutile perdere tutto quel peso perche prima o poi lo avrei ripresi tutti...e invece eccomi fiero di quello che ho fatto perche l ho fatto con le mie mani senza nutrizionisti personal trainer e caxxi vari...e un obbiettivo che ho voluto fortemente e anche se non c sono arrivato ancora al 100% intenzione di fermarmi propio ora non c'e l ho e giusto per la cronaca quando ero obeso riuscivo anche a mangiare 12 pizze wurstel e patatine con 2 litri di cola cmq ragazzi scusate lo sfogo come posso vi posto qualche foto della mia vita precedente...[ATTACH=CONFIG]126596[/ATTACH] intanto vi posto questa e dell anno scorso peso 82 kg da notare la differenza di pelle in eccessa a coprire l addome basso
Beato te che da una obesità sei riuscito ad avere un fisico da copertina.....io che dall'obesità ci sono passato (e pesavo solo 100 kg) pur non avendo riportato alcuna smagliatura per eliminare gli eccessi di cute e gli accumuli di adipe localizzato ho dovuto ricorrere al bisturi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza MessaggioLa persona ritratta in questa foto ha una corporatura normalissima e sicuramente non pesa 135 kg.....cmq bravo...se non fosse vero d'altronde venire su un forum di bb a scrivere ste cose solo per farsi dire bravo sarebbe davvero patetico.....
Beato te che da una obesità sei riuscito ad avere un fisico da copertina.....io che dall'obesità ci sono passato (e pesavo solo 100 kg) pur non avendo riportato alcuna smagliatura per eliminare gli eccessi di cute e gli accumuli di adipe localizzato ho dovuto ricorrere al bisturi...Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza MessaggioLa persona ritratta in questa foto ha una corporatura normalissima e sicuramente non pesa 135 kg.....
Ma ti prego almeno di leggere ciò che si scrive.
Ha detto chiaramente che in quella foto è 82kg ! ancora non ha postato foto di quand'era 135kg.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Più che altro mi sarebbe piaciuto vederti mangiare 12 pizze con 2litri di coca..ma per favore..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAmico , dubitare è ok, anch'io ho chiesto maggiori chiarimenti,
Ma ti prego almeno di leggere ciò che si scrive.
Ha detto chiaramente che in quella foto è 82kg ! ancora non ha postato foto di quand'era 135kg.
Commenta
-
-
cmq ragazzi non so perche vi ostinate cosi tanto a criticare gli altri....ho 24 anni non 12 non m sono messo sul forum per farmi dire bravo da voi non mi interessa minimamente...magari e dico magari spronare qualcuno a dare di piu visto che se c l ho fatta io ce la possono fare tutti....per la cronaca mangiavo benissimamente 12 pizze come mangiavo un ruoto di cannelloni o una ciabatta piena di nutella....ho mangiato anche 130 polpette se la cosa puo interessarvi dato che ostinate a criticarmi.....ringrazio tutte le persone che mi staano facendo i complimenti e mi credono x qst pubblico una fotina del 2007 scusate la bassa qualita ma non amavo farmi foto nudo...come non amavo andare al mare.....
Commenta
-
-
Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!
Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza MessaggioTra l'altro un caso da studiare visto che dimagrendo come si nota dalla differenza tra la foto ad 82 kg e l'ultima è cambiato anche il pattern di crescita dei peli.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drakanflame Visualizza Messaggiocmq ragazzi non so perche vi ostinate cosi tanto a criticare gli altri....ho 24 anni non 12 non m sono messo sul forum per farmi dire bravo da voi non mi interessa minimamente...magari e dico magari spronare qualcuno a dare di piu visto che se c l ho fatta io ce la possono fare tutti....per la cronaca mangiavo benissimamente 12 pizze come mangiavo un ruoto di cannelloni o una ciabatta piena di nutella....ho mangiato anche 130 polpette se la cosa puo interessarvi dato che ostinate a criticarmi.....ringrazio tutte le persone che mi staano facendo i complimenti e mi credono x qst pubblico una fotina del 2007 scusate la bassa qualita ma non amavo farmi foto nudo...come non amavo andare al mare.....Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Complimenti per la trasformazione!
"Prima raccogli i fatti, così in seguito potrai distorcerli come ti pare." Il prima e il dopo li ha messi, se erano 120 o 40 polpette-pizze-meloni non mi può fregare di meno^^
A giudicare dalle foto ha fatto veramente un lavoro superbo. Complimenti ancora.
E se le foto non sono le sue, peggio per lui.Last edited by Keith; 21-09-2012, 11:26:52.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.
Commenta
-
Commenta