Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 135 kg a 69 kg senza fretta e senza segni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Keith Visualizza Messaggio
    Complimenti per la trasformazione!

    "Prima raccogli i fatti, così in seguito potrai distorcerli come ti pare." Il prima e il dopo li ha messi, se erano 120 o 40 polpette-pizze-meloni non mi può fregare di meno^^

    A giudicare dalle foto ha fatto veramente un lavoro superbo. Complimenti ancora.

    E se le foto non sono le sue, peggio per lui.

    io sn stupefatto dal tuo lavoro, e credo vero.... dovresti essere davvero un cogl..ne a creare un 3d con foto di altri (fake) ...
    bravo ancora... TI RISPETTO !!!
    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

    Commenta


      #32
      complimenti l'unica cosa che mi puzza sono le 12 pizze cioè forse hai sbagliato a scrivere..cavolo ma 12 pizze sono una cosa assurda..giropizza?

      Commenta


        #33
        giuro su chi vuoi lo so e difficile da credere ma ero interminabile senza fondo a volte dopo mangiato il mezzo giorno manco mezz ora stavo gia punto e da capo....comunque ringrazio mko84....tra un po iniziero la palestra postero qualche foto con i peli per i critici dato che in inverno non faccio ceretta

        Commenta


          #34
          Un grandissimo..
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da drakanflame Visualizza Messaggio
            giuro su chi vuoi lo so e difficile da credere ma ero interminabile senza fondo a volte dopo mangiato il mezzo giorno manco mezz ora stavo gia punto e da capo....comunque ringrazio mko84....tra un po iniziero la palestra postero qualche foto con i peli per i critici dato che in inverno non faccio ceretta
            anche io sono un immondo senza fondo, ma gia la terza non entra, quindi se fosse vero ti stimo doppiamente!

            Commenta


              #36
              Le sue affermazioni non mi sanno di veritiere. La foto di quando era obeso sembra di un uomo sulla quarantina e non di un ragazzo. In quella dove è dimagrito non ci sono segni di smagliature. E' alquanto strano e ancor più strano e quasi impossibile mangiare 12 pizze wurstel e patatine e bere due litri di coca cola tutti in una botta.
              Al massimo se ne riescono a mangiare 4 di pizze piccole, ma non 12 di fila.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #37
                Io ho notato altro sulla foto di quando era obeso


                Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da drakanflame Visualizza Messaggio
                  cmq ragazzi non so perche vi ostinate cosi tanto a criticare gli altri....ho 24 anni non 12 non m sono messo sul forum per farmi dire bravo da voi non mi interessa minimamente...magari e dico magari spronare qualcuno a dare di piu visto che se c l ho fatta io ce la possono fare tutti....per la cronaca mangiavo benissimamente 12 pizze come mangiavo un ruoto di cannelloni o una ciabatta piena di nutella....ho mangiato anche 130 polpette se la cosa puo interessarvi dato che ostinate a criticarmi.....ringrazio tutte le persone che mi staano facendo i complimenti e mi credono x qst pubblico una fotina del 2007 scusate la bassa qualita ma non amavo farmi foto nudo...come non amavo andare al mare.....
                  Gli EXIF della foto dicono altro: scattata il 18/06/2012 a meno che la data era impostata male (apparecchio: NOKIA)
                  Se fosse un fake NON capisco il senso
                  Last edited by bodhi; 22-09-2012, 21:23:01.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da bodhi Visualizza Messaggio
                    Gli EXIF della foto dicono altro: scattata il 18/06/2012 a meno che la data era impostata male (apparecchio: NOKIA)
                    Se fosse un fake NON capisco il senso
                    Esatto.. Ma ponendo anche caso che abbia il cell con la data sbagliata, si tratta cmq di un Nokia n8, uscito nel 2010


                    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #40

                      Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!!!!!!
                      Last edited by bodhi; 22-09-2012, 21:33:44.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Le sue affermazioni non mi sanno di veritiere. La foto di quando era obeso sembra di un uomo sulla quarantina e non di un ragazzo. In quella dove è dimagrito non ci sono segni di smagliature. E' alquanto strano e ancor più strano e quasi impossibile mangiare 12 pizze wurstel e patatine e bere due litri di coca cola tutti in una botta.
                        Al massimo se ne riescono a mangiare 4 di pizze piccole, ma non 12 di fila.
                        Mi piace il gioco delle differenze
                        Allora riguardo ai peli la questione della depilazione non mi convince perchè nella foto degli 82 kg i peli ci sono solo che hanno una distribuzione diversa e sono anche intorno ai capezzoli....e veniamo alla seconda anomalia...si sa negli obesi il capezzolo si allarga e si sforma per l'eccesso di grasso...in questo caso invece si passa da un capezzolo piccolissimo durante l'obesità che diventa grande una volta dimagrito

                        Commenta


                          #42
                          A me non mi convince invece la qualità della pelle...quando si dimagrisce di molti kg come in questo caso, purtroppo nel 99% dei casi rimangono deii strati di pelle morta che solo tramite interventi chirurgici e' possibile eliminare..ok può darsi lui sia quel 1% dei casi, ma a quel livello di tiraggio senza "cicatrici" mi sembra veramente strana la cosa...
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            A me non mi convince invece la qualità della pelle...quando si dimagrisce di molti kg come in questo caso, purtroppo nel 99% dei casi rimangono deii strati di pelle morta che solo tramite interventi chirurgici e' possibile eliminare..ok può darsi lui sia quel 1% dei casi, ma a quel livello di tiraggio senza "cicatrici" mi sembra veramente strana la cosa...
                            Confermo. Considera che io sono stato obeso da giovanissimo, fino a 14 anni, quindi in un'età in cui la pelle è al top dell'elasticità e ciò nonstante, pur non essendosi formate smagliature per eliminare l'eccesso di cute è stata indispensabile l'addominoplastica. 10 anni di palestra e 2 di piscina avevano ridotto infatti il problema in misura non superiore al 10%. La pelle in fondo è come un elastico....se si stira troppo poi perde la sua capacità di tornare delle dimensioni originarie.
                            Poi vabbè i fenomeni esistono eh....
                            Last edited by Geminix; 23-09-2012, 12:43:15.

                            Commenta


                              #44
                              per il discorso pelle vedetevela voi, per le pizze bè...se si riferisce a 12 pizze "quadrate" a taglio quindi,quelle da tavola calda.. garantisco che è possibile
                              se dice 12 pizze "rotonde" quelle composte da 8 spicchi, allora si che è un fake
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta


                                #45
                                cioè tu hai quasi dimezzato il tuo peso senza avere neanche una zona di pelle 'morta' oppure smagliatura....bhè oltre alla bravura e alla tenacia sei anche molto molto molto fortunato! complimenti
                                *GET BIG OR DIE TRYING*

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎