Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da 135 kg a 69 kg senza fretta e senza segni

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    complimentissimi
    https://t.me/pump_upp

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da -Corrado- Visualizza Messaggio
      Io non ci credo manco se vedo le foto a 135kg.
      Scusami ma sono scetticissimo.
      figurati non ho bisogno di essere creduto ne da te tanto meno da tutti gli utenti iscritti in questo forum....ci ho messo 3 anni per essere cosi come sono attualmente e chi mi conosce sa quanto sudore ho buttato su per le salite.....mi sono fatto il culo rotondo ho patito lo fame e non mi sono frmato anche quando tutti mi dicevano che era inutile perdere tutto quel peso perche prima o poi lo avrei ripresi tutti...e invece eccomi fiero di quello che ho fatto perche l ho fatto con le mie mani senza nutrizionisti personal trainer e caxxi vari...e un obbiettivo che ho voluto fortemente e anche se non c sono arrivato ancora al 100% intenzione di fermarmi propio ora non c'e l ho e giusto per la cronaca quando ero obeso riuscivo anche a mangiare 12 pizze wurstel e patatine con 2 litri di cola cmq ragazzi scusate lo sfogo come posso vi posto qualche foto della mia vita precedente...Click image for larger version

Name:	264930_2172065712243_8384680_n.jpg
Views:	1
Size:	89.5 KB
ID:	15934905 intanto vi posto questa e dell anno scorso peso 82 kg da notare la differenza di pelle in eccessa a coprire l addome basso

      Commenta


        #18
        Grande cambiamento.
        Solo dieta, o anche palestra e cardio per perderli tutti ?
        Come hai fatto con la pelle in eccesso ? smagliature?
        Altezza?

        grande!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da drakanflame Visualizza Messaggio
          figurati non ho bisogno di essere creduto ne da te tanto meno da tutti gli utenti iscritti in questo forum....ci ho messo 3 anni per essere cosi come sono attualmente e chi mi conosce sa quanto sudore ho buttato su per le salite.....mi sono fatto il culo rotondo ho patito lo fame e non mi sono frmato anche quando tutti mi dicevano che era inutile perdere tutto quel peso perche prima o poi lo avrei ripresi tutti...e invece eccomi fiero di quello che ho fatto perche l ho fatto con le mie mani senza nutrizionisti personal trainer e caxxi vari...e un obbiettivo che ho voluto fortemente e anche se non c sono arrivato ancora al 100% intenzione di fermarmi propio ora non c'e l ho e giusto per la cronaca quando ero obeso riuscivo anche a mangiare 12 pizze wurstel e patatine con 2 litri di cola cmq ragazzi scusate lo sfogo come posso vi posto qualche foto della mia vita precedente...[ATTACH=CONFIG]126596[/ATTACH] intanto vi posto questa e dell anno scorso peso 82 kg da notare la differenza di pelle in eccessa a coprire l addome basso
          La persona ritratta in questa foto ha una corporatura normalissima e sicuramente non pesa 135 kg.....cmq bravo...se non fosse vero d'altronde venire su un forum di bb a scrivere ste cose solo per farsi dire bravo sarebbe davvero patetico.....
          Beato te che da una obesità sei riuscito ad avere un fisico da copertina.....io che dall'obesità ci sono passato (e pesavo solo 100 kg) pur non avendo riportato alcuna smagliatura per eliminare gli eccessi di cute e gli accumuli di adipe localizzato ho dovuto ricorrere al bisturi...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
            La persona ritratta in questa foto ha una corporatura normalissima e sicuramente non pesa 135 kg.....cmq bravo...se non fosse vero d'altronde venire su un forum di bb a scrivere ste cose solo per farsi dire bravo sarebbe davvero patetico.....
            Beato te che da una obesità sei riuscito ad avere un fisico da copertina.....io che dall'obesità ci sono passato (e pesavo solo 100 kg) pur non avendo riportato alcuna smagliatura per eliminare gli eccessi di cute e gli accumuli di adipe localizzato ho dovuto ricorrere al bisturi...
            Non ti sembra di essere un pò caustico?
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
              La persona ritratta in questa foto ha una corporatura normalissima e sicuramente non pesa 135 kg.....
              Amico , dubitare è ok, anch'io ho chiesto maggiori chiarimenti,
              Ma ti prego almeno di leggere ciò che si scrive.
              Ha detto chiaramente che in quella foto è 82kg ! ancora non ha postato foto di quand'era 135kg.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                #22
                Più che altro mi sarebbe piaciuto vederti mangiare 12 pizze con 2litri di coca..ma per favore..
                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Amico , dubitare è ok, anch'io ho chiesto maggiori chiarimenti,
                  Ma ti prego almeno di leggere ciò che si scrive.
                  Ha detto chiaramente che in quella foto è 82kg ! ancora non ha postato foto di quand'era 135kg.
                  ah era scritto sotto la foto e non l'avevo visto...cmq per il resto confermo quanto sopra....

                  Commenta


                    #24
                    cmq ragazzi non so perche vi ostinate cosi tanto a criticare gli altri....ho 24 anni non 12 non m sono messo sul forum per farmi dire bravo da voi non mi interessa minimamente...magari e dico magari spronare qualcuno a dare di piu visto che se c l ho fatta io ce la possono fare tutti....per la cronaca mangiavo benissimamente 12 pizze come mangiavo un ruoto di cannelloni o una ciabatta piena di nutella....ho mangiato anche 130 polpette se la cosa puo interessarvi dato che ostinate a criticarmi.....ringrazio tutte le persone che mi staano facendo i complimenti e mi credono x qst pubblico una fotina del 2007 scusate la bassa qualita ma non amavo farmi foto nudo...come non amavo andare al mare.....
                    File Allegati

                    Commenta


                      #25
                      Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                      Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                      Commenta


                        #26
                        complimenti veri!!!...hai fatto un lavoro pazzesco...continua cosi



                        -

                        Commenta


                          #27
                          Tra l'altro un caso da studiare visto che dimagrendo come si nota dalla differenza tra la foto ad 82 kg e l'ultima è cambiato anche il pattern di crescita dei peli.......

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggio
                            Tra l'altro un caso da studiare visto che dimagrendo come si nota dalla differenza tra la foto ad 82 kg e l'ultima è cambiato anche il pattern di crescita dei peli.......
                            Uahahaha se vedi la prima foto che ho messo non c ne neanche un pelo...mi depilo ttt da qnd sn dimagrito...cmq nn m interessa una mazza che ci crediate o meno fate a meno di commentare se dovete criticare....Mi sa tanto k ce INvidia in giro con questo chiudo spiegateni come eliminare questo tread

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da drakanflame Visualizza Messaggio
                              cmq ragazzi non so perche vi ostinate cosi tanto a criticare gli altri....ho 24 anni non 12 non m sono messo sul forum per farmi dire bravo da voi non mi interessa minimamente...magari e dico magari spronare qualcuno a dare di piu visto che se c l ho fatta io ce la possono fare tutti....per la cronaca mangiavo benissimamente 12 pizze come mangiavo un ruoto di cannelloni o una ciabatta piena di nutella....ho mangiato anche 130 polpette se la cosa puo interessarvi dato che ostinate a criticarmi.....ringrazio tutte le persone che mi staano facendo i complimenti e mi credono x qst pubblico una fotina del 2007 scusate la bassa qualita ma non amavo farmi foto nudo...come non amavo andare al mare.....
                              foto del 2007...mmmm
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                #30
                                Complimenti per la trasformazione!

                                "Prima raccogli i fatti, così in seguito potrai distorcerli come ti pare." Il prima e il dopo li ha messi, se erano 120 o 40 polpette-pizze-meloni non mi può fregare di meno^^

                                A giudicare dalle foto ha fatto veramente un lavoro superbo. Complimenti ancora.

                                E se le foto non sono le sue, peggio per lui.
                                Last edited by Keith; 21-09-2012, 10:26:52.
                                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎