Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione attuale dopo 1 mese di stop!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Condizione attuale dopo 1 mese di stop!

    Ehylà! Trascorso buone vacanze raga? =) Ecco la mia situazione dopo quest'estate e quindi dopo abbuffamenti e sgarri vari:

    Mi alleno da quasi 2 anni, ma quest'anno farò sul serio, seguendo un'alimentazione composta da 6 pasti giornalieri, devo fare un po di masssa xD. Ho 17 anni, 1.66-67 oscillo tra i 57.50 e i 60kg



    Shot at 2012-09-14



    Shot at 2012-09-14



    Shot at 2012-09-14

    Mi farebbe piacere sapere i vostri pareri, buoni o cattivi che siano =)

    ---------- Post added at 23:09:10 ---------- Previous post was at 12:58:32 ----------

    Raga... 96 visite e nessuna opinione? Non abbiate paura
    Last edited by Giuseppe95; 14-09-2012, 23:08:36.
    GO HARD... OR GO HOME!!!






    #2
    buona forma per la tua età, pose immonde

    Commenta


      #3
      Direi più che buono in relazione all'età, hai linee molto buone
      beato te che hai iniziato così presto, tra un paio d'anni se fai le cose bene ti sarai trasformato...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
        buona forma per la tua età, pose immonde
        HAHAHAHAHAHAH ho fatto del mio meglio! soprattutto per la schiena! e comunque grazie

        ---------- Post added at 12:16:01 ---------- Previous post was at 12:13:02 ----------

        Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
        Direi più che buono in relazione all'età, hai linee molto buone
        beato te che hai iniziato così presto, tra un paio d'anni se fai le cose bene ti sarai trasformato...
        Grazie, anche se tramite foto sono penalizzato, sono più voluminoso dal vivo! vabè anche perchè ora ho inizato ad allenarmi! farò del mio meglio... vediamo cosa ne esce fuori
        GO HARD... OR GO HOME!!!





        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza Messaggio
          Grazie, anche se tramite foto sono penalizzato, sono più voluminoso dal vivo! vabè anche perchè ora ho inizato ad allenarmi! farò del mio meglio... vediamo cosa ne esce fuori
          Quella delle foto è una cosa comune, sai quante volte mi sono fatto 2 scatti perchè mi vedevo decente e una volta messe sul computer disperarsi per la secchezza che ne usciva fuori? ahahah
          Poi per uscire decente in alcune pose devi essere proprio enorme.. una doppia bicipiti frontale o una most ad esempio ti distruggono...
          Cmq ripeto, buono, da quel che si può capire dalle foto stanno venendo fuori bene, nell'ordine: petto, spalle e braccia...

          Commenta


            #6
            non male...magna e spigni e vedrai che i risultati arriveranno
            Diario di Er Califfo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza Messaggio
              Quella delle foto è una cosa comune, sai quante volte mi sono fatto 2 scatti perchè mi vedevo decente e una volta messe sul computer disperarsi per la secchezza che ne usciva fuori? ahahah Poi per uscire decente in alcune pose devi essere proprio enorme.. una doppia bicipiti frontale o una most ad esempio ti distruggono... Cmq ripeto, buono, da quel che si può capire dalle foto stanno venendo fuori bene, nell'ordine: petto, spalle e braccia...
              Sono daccordo, secondo me non si può giudicare un corpo dalle foto, perchè insomma, si sa, ci sono foto in cui veniamo bene e altre in cui veniamo male. Inoltre dipende da un sacco di cose: inquadratura, qualità, la posa, le LUCI (SOPRATTUTTO le luci) le ombre ecc! Quindi secondo me solo dal vivo si può giudicare! Le gambe è inutile che le metto, sono rimaste praticamente uguali... se vi interessa scavate nelle mie discussioni che dovrebbero esserci delle foto delle gambe. ---------- Post added at 18:24:06 ---------- Previous post was at 18:22:36 ----------
              Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
              non male...magna e spigni e vedrai che i risultati arriveranno
              Grazie bro si, magno (tanto e pulito) e spingo a più non posso!!!
              GO HARD... OR GO HOME!!!





              Commenta


                #8
                Come hanno detto gli altri ottima condizione per l'eta che hai... Io andrei di ipercalorica con due sedute di cardio a settimana nei giorni off, tanto sei abbastanza pulito.
                Bisogna arrivare sui 70/72 kg, quindi HP +5 e secondo me sei al top. Ma ci vuole tempo.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                  Come hanno detto gli altri ottima condizione per l'eta che hai... Io andrei di ipercalorica con due sedute di cardio a settimana nei giorni off, tanto sei abbastanza pulito.
                  Bisogna arrivare sui 70/72 kg, quindi HP +5 e secondo me sei al top. Ma ci vuole tempo.
                  Molto tempo! tanta forza di volonta e pazienza essendo io ectomorfo ho lo svantaggio di mettere massa difficilmente ma il vantaggio di una bella definizione, ma ho tutto il tempo e la forza di volontà per costruire un corpo di tutto rispetto Perchè dovrei fare cardio? Sarebbe inutile...

                  Comunque riguardando le foto mi rendo conto di essere penalizzato tanto :\ un'altra persona.. soprattutto nella seconda, non sembro io... tra qualche mese posterò foto scattate da una macchina migliore e vediamo se rendo di più.

                  Ah già te dici cardio per l'ipercalorica giusto? Ma sarebbe inutile lo stesso fidati! ho avuto modo di sperimentare il mio metabolismo e ti posso garantire che se mangio 1-2 barattoli di nutella al giorno al massimo mi viene una diarrea ma non metto 1kg.
                  Last edited by Giuseppe95; 17-09-2012, 20:09:20.
                  GO HARD... OR GO HOME!!!





                  Commenta


                    #10
                    Non è per paura di ingrassare il cardio, ma a livello salutare...Comunque libero di fare quello che vuoi.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                      Non è per paura di ingrassare il cardio, ma a livello salutare...Comunque libero di fare quello che vuoi.
                      Lo farò presente all'istruttore.
                      GO HARD... OR GO HOME!!!





                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎