Originariamente Scritto da Matteo_Cresti
Visualizza Messaggio
Amico2 che preparo!! 19 YO
Collapse
X
-
-
-
figurati
---------- Post added at 13:48:25 ---------- Previous post was at 11:44:18 ----------
A breve cambio di rotta per Andrea...
Abbiamo deciso di comune accordo di cercare di ridurre al minimo l'integrazione...cercando di protarla maggiormente nel tempo ( causa disponibilità economiche ovviamente limitate).
Ho optato per cercare di eliminare / ridurre al minimo sindacale in questo periodo "generoso" dal punto di vista kcalorico.
Come gli ho detto in pvt io al momento non pensarei minimamente a un cut delle calorie, neppure nella tanto amata estate dove piace a tutti essere "shredded"...ma in questo caso secondo me non c'è bisogno...
Tirerei semplicemente dritto, con calorie sempre alte, per sfruttare la giovane età del soggetto.
Poi magari fra 2 annetti...quando un po di carne ne abbiamo messa pensare alla prima garetta / definizione un po più seria.
Quando l'età ( o le condizioni) non permettono di sostenere un'intergrazione pesante... in soggetti come Andrea, possiamo stare abbastanza tranquilli...dato che la copertura calorica c'è...
Sarei ovviamente più proccupato su un soggetto che stenta a pulirsi a 150 gr di chos day...eliminando anche i suppl la cosa si farebbe più ardua.
Vedo di tutto oggi...anche in soggetti coetanei.
Commenta
-
-
Complimenti ad entrambi! Ad avercelo un istrutture in palestra come te,purtroppo pochi sono cosi fortunati a trovare un persona che ti segue cosi solo per passione e amicizia. Il ragazzo (che è piu o meno mio coetaneo) è davvero un esempio. Complimenti ancora!
Un saluto!''Semper ad maiora''
Il mio diario!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lopitu94 Visualizza MessaggioAd avercelo un istrutture in palestra come te,purtroppo pochi sono cosi fortunati a trovare un persona che ti segue cosi solo per passione e amicizia.
lo sprone che non trovo nella mia palestra, lo trovo leggendo topic come questi! grandi!
Commenta
-
-
Dopo tanto riaccedo a bodyweb .....Già...ci sono state due settimane di malattia, e di giorno in giorno calavo lentamente di peso (maledetto mal di pancia). Adesso ho ripreso da 4 settimane circa con una nuova scheda con allenamenti a multifrequenza. Ristabilita la giusta alimentazione e la giusta integrazione stò tornando pian piano in una buona forma... Matte stasera mi ha consolato dicendomi che mi vedeva tornato in forma, e che dalla prossima week inizieremo una nuova tipologia di wo....Non vedo l'ora! a presto!
Commenta
-
Commenta