ciao mr. grumpy, non ho mai praticato nuoto, giusto qualche bracciata tempo fà,solo per passatempo.
Amico2 che preparo!! 19 YO
Collapse
X
-
-
ragazzi 650 gr di chos...e avere la palle attaccata...ed era pieno zeppo di liquidi... stasera si è aggiunto una nuova new entry...anno 91...buon potenziale... farò foto per tenrvi aggiornati. Spero che nella palestra che frequento si inzi a respirare un sano BB...sembra che qualcosa a questi giovani sto tramandando... e questa è la cosa che piàù mi riempie di orgoglio. Per Andrea,Niccolo è gli altri, l'entrata di Alberto sarà un motivo per mettersi in gioco...con quella sana competizione che può solo stimolare il gruppo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi volevo complimentare con Andrea e con Matteo per il lavoro svolto!
Si vede che nella doppia bicipiti frontale che in quella posteriore il back è sempre leggermente chiuso! Sicuramente se allargassi bene il back riusciresti sicuramente a valorizzarti ancora di più!
Leggendo le percentuali di macro a cui stai Andrea direi che hai una condizione invidiabile con pelle molto sottile, sicuramente, di questo passo e con kg in più addosso non farai altro che avere un impatto ancora migliore!
Commenta
-
-
-
Infatti a breve aumenteremo ancora le kcal...
Comunque il ragazzo attualmente è > 80 kg... direi ottimo, considerando i quasi 8 kg presi in neppure un'anno di preparazione.
Ovviamente tutti sappiamo che i primi due anni sono eccezionali se ben sfruttati...poi ovviamente migliorare sarà più difficile e richiederà ancora più impegno/dedizione da parte sua...il mio è già massimo.
Sto valutando ( prima volta nel mio caso) di fargli utilizzare un gainer...
Non li ho mai utilizzati neppure io...ma non voglio ingolfargli troppo la digestione con volumi pazzeschi di alimenti solidi...
I grassi sono bassi...quindi il volume di cibo è molto alto...
Per evitare dilatazioni addominali da sovraccarico alimentare ( volume ) mi vorrei dirigere verso del cibo solido.
Il miglior compromesso per economicità/resa è un gainer... già stiamo risparmiando sui chos e sulle pro da utilizzare nel post wo.
Purtroppo per un 19enne...il budget è limitato...e anche qui un preparatore deve creare al meglio un alimentazione che non sia troppo dispendiosa...ma sia comunque molto valida.
Commenta
-
-
Il ragazzo è una fornace!meglio così ma cavolo deve essere anche faticoso!
Me lo confermi Andrea?
Commenta
-
-
Non fargli utilizzare gainer Matte...ti dico in pvt delle soluzioni"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta