Grandi!
Amico2 che preparo!! 19 YO
Collapse
X
-
Salve a tutti, sono Andrea Infunti, quasi 20 anni, 185 cm.
In risposta alle seguenti affermazioni :
E' stata una grossa fortuna conoscere una persona come Matteo, fin dal primo giorno che misi piede in quella palestra di animali non potevo che non osservarlo, era e lo è ancora l anima di quella tana......sin dall'inizio avrei voluto avere la sua stessa tenacia con cui affrontava gli allenamenti. UN TOSTO!
Col passare del tempo, rendendomi conto che da solo non sapevo dove mettere mano e soprattutto facevo abbastanza alla *****(inconsapevolmente) ...decisi di farmi seguire da Matteo.
Subito nasce una bella amicizia...lo ascolto nei minimi particolari e lo considero come un fratello maggiore....Diciamo è riuscito a trasformarmi, ha tolto da me quella insicurezza che prima mi fermava, adesso mi sento molto più sicuro in me e ho intrapreso a tutti gli effetti un bellissimo percorso. Ci vediamo stasera in pale matte!
Commenta
-
-
Grande Andre... belle parole...che come ho già detto ad inzio 3d confermano ulteriormente la tua maturità...
Nei tuoi 19 anni...hai già una grande testa...poi io che conosco la tua vita privata posso solo che dirti BRAVO!
Molti alla tua età avrebbero fatto diversamente...prendendo brutte strade.
Per quanto riguarda la palestra, posso solo dire che io mi impegno al massimo, studio e ricerco...approfondisco NON solo per piacere personale ( che è il traino di questa mia grande passione ) ma lo faccio volentieri anche per voi...per cercare di far approcciare i giovani nel migliore dei modi...a questa disciplina che purtroppo ancora secondo me non è ben capita.
Quello che vedo quando ti alleni... e un matteo di circa 10 anni fa...con tanta voglia di migliorarsi e mettersi in gioco.
Bravo Andre continua così...come ti ho detto...credo che a prescindere dalle gare e dai risultati...ti toglierai grandi soddisfazioni.
Commenta
-
-
Complimentoni al preparatore e anche all'allievo!!
Anche a me piacerebbe avere un preparatore così, ma mi devo accontentare della mia testa, povero me ahah
Commenta
-
-
-
Foto di Andrea venerdì 14
---------- Post added at 22:39:55 ---------- Previous post was at 22:33:44 ----------
Allora rispondo a tutti dicendo...che quello che faccio è guidato solo ed esclusivamente dalla passione che nutro per questo sport...
La dieta di andrea è così creata in quanto adesso ha una split davvero ONEROSA...ed è necessario un grande ammontare di kcalorie per mettere su carne.
Come vedete dalla foto postate la condizione è ancora ottima, ovviamente ha un minimo di acqua sotto cute...ma a queste grammature di chos mi sembra solo il minimo...adesso pensiamo ad aggiungere BUONI kg su una struttura difficile da riempire.
Gli shift tra giorni ON e OFF li vedo in questo contesto INDISPENSABILI, in quanto ci aiutano a tenere ancora il metabolismo al massimo dell'efficienza, a mangiare di più nei giorni ON ( e nei momenti di miglior assorbimento dei macro).
Finora non abbiamo MAI usato GAINER, si predilige cibo solido possibilmente...per 3 motivi:
1) TDE
2) Gainer = soldi buttati
3) Chos provenienti dal vitargo, adesso date le possibilità economiche limitate di andrea usiamo MALTO DE19.
L'integrazione come detto è varia, ovviamente a seconda delle disponibilità economiche di Andrea...ha 19 anni...e naturalmente lavora a stagioni.
Un bravo preparatore deve anche saper gestire al meglio tali situazioni...SENZA forzature.Last edited by The Undertaker; 07-09-2017, 13:43:55.
Commenta
-
-
Senti ma in quanto tempo tutto ciò? pratica ancora nuoto? complimenti.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta