If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non disperare, però dovrai faticare molto
ti consiglio di calare fino ad ottenere una buona bf e poi stare molto attento ad aumentare cercando di stare pulito..magari facendo pure sedute di cardio per limitare gli accumuli lipidici..
chiedi aiuto in sezione dieta, ci sono altri utenti che hanno il tuo problema e possono aiutarti
a vederti così cmq mi pari proprio di corporatura ginoide..immagino tu abbia anche il bacino un po' largo e tenda ad accumulare sui glutei..ho ragione?
non disperare, però dovrai faticare molto
ti consiglio di calare fino ad ottenere una buona bf e poi stare molto attento ad aumentare cercando di stare pulito..magari facendo pure sedute di cardio per limitare gli accumuli lipidici..
chiedi aiuto in sezione dieta, ci sono altri utenti che hanno il tuo problema e possono aiutarti
a vederti così cmq mi pari proprio di corporatura ginoide..immagino tu abbia anche il bacino un po' largo e tenda ad accumulare sui glutei..ho ragione?
no no glutei perfetti ringraziando dio.
anche l'addome è piatto, solo i fianchi sporgono .
eppure prima di diventare un porcello di 82 kg l'anno scorso ero sempre stato esilino, con difficoltà ad aumentare di peso e con la vitina da vespa
no no glutei perfetti ringraziando dio.
anche l'addome è piatto, solo i fianchi sporgono .
eppure prima di diventare un porcello di 82 kg l'anno scorso ero sempre stato esilino, con difficoltà ad aumentare di peso e con la vitina da vespa
allora bene
non ti resta che dimagrire e spingere in palestra
se fai pesi mantieni diciamo , poi davvero mi farei pochissime paranoie sul fatto di perdere della massa magra in questo caso.
dieta+pesi+cardio e vedrai che tra qualche mese starai già molto meglio .
se fai pesi mantieni diciamo , poi davvero mi farei pochissime paranoie sul fatto di perdere della massa magra in questo caso.
dieta+pesi+cardio e vedrai che tra qualche mese starai già molto meglio .
si si è vero, ora riprendo l'allenamento alzo un po la quota proteica quindi nn penso di perdere niente di che , e penso che proprio anche grazie ai pesi qualche etto va via da solo piano piano , metti nn fare niente e metti fare anche già solo l'attività con i pesi
Infatti! In base ai calcoli hai meno del 13% di grasso corporeo mentre dalla foto sembra tu abbia ben oltre il 20%. Che dirti! Mangia meglio, allenati duro e fai cardio soprattutto per uno dalla corporatura ginoide come la tua.
Ti consiglio dieta normo calorica + cardio + pesi fatti in maniera decente (fondamentali quali panca, squat, stacco e poi trazioni alla sbarra)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta