post dorso e spalle
Condizione attuale (per i froci mmatty e gianmaria) se vuole entrare anche gorghi...
Collapse
X
-
Condizione attuale (per i froci mmatty e gianmaria) se vuole entrare anche gorghi...
Last edited by Matt10; 15-09-2012, 12:13:43.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Molto molto bene, Matt
Per me leggermente altino di bf, ma ottimo, hai tanta carne addosso
Peso e altezza..?
Mi sembra ci sia poco v-shape, peròAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
bf alta non penso, a me pare più acqua dovuta penso a questa settimana un pò incasinata, ma dovevo postare la foto per i 2 froci , più che v-shape mancante sicuramente non ho una linea che mi fa apparire molto slanciato, ho gli obliqui molto sviluppati
177x82 circaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
eco qua la foto della schiena, l'avevo già postata comunqueLast edited by Matt10; 15-09-2012, 12:14:01.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Deltoide fantastico. Volumi molto buoni e bella la linea del dorso e delle creste iliache. BF anche per i miei gusti altina."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiobravo matt stai benissimo....se cresci un altro po la testa sembrerà normale :P
---------- Post added at 11:14:52 ---------- Previous post was at 11:13:06 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioDeltoide fantastico. Volumi molto buoni e bella la linea del dorso e delle creste iliache. BF anche per i miei gusti altina.
abbassare ancora la bf non me la sento però, non vorrei scendere ancora, oltretutto ultimamente non riesco a mettere un kg manco a pagarlo, a questo punto sto pensando seriamente di rimanere a questo pesoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Perdi peso e sembrerai il doppio MattAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPerdi peso e sembrerai il doppio MattOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio***** se scendo ancora spariscoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa fai il serio, con tutta quella carne li dove vuoi sparireOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiodici? guarda che a parte gli scherzi io mi vedo veramente di cazzAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo mi sto liberando dalle fisse di dover mangiare troppo (e troppe pro, per quante ne mangiassi io) e adesso udite udite mi capite anche talvolta di fare dei pasti senza proteine.. Beh non perdi nulla, al massimo perdi grasso e acqua (se ti alleni ovviamente).. e migliori
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAlla grandissima, Matt.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta