Condizione attuale (per i froci mmatty e gianmaria) se vuole entrare anche gorghi...
Collapse
X
-
anche io ho il problema che mi si gonfia la faccia...già ho una mascella larga..divento un bidone se esagero
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioOttimo Matt, per i miei gusti ottimo compromesso tra volume e tiraggio.Io andrei di massa fino a febbraio..
Leave a comment:
-
-
Ottimo Matt, per i miei gusti ottimo compromesso tra volume e tiraggio.Io andrei di massa fino a febbraio..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe bravo, stai benone. Cerca di nn farti spolpare troppo
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiostai benissimo dannato
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocatigamatti è grande e gruosso, per fortuna è buono con i deboli.
comunque uno chiede foto delle gambe e subito esaudito, io foto del culone da sposa, nulla oh.
Leave a comment:
-
-
catigamatti è grande e gruosso, per fortuna è buono con i deboli.
comunque uno chiede foto delle gambe e subito esaudito, io foto del culone da sposa, nulla oh.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocomplimenti nanoah ah ma vai a fan culo, o sei te che sei un gigante?
Leave a comment:
-
-
la cosa assurda di sto ragazzo sono le quercie secolari che ha al posto delle gambe....
Metti foto brah
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioahah cardio sto seguendo i consigli di Rea, non c'è miglior cardio del sesso
Per me è un ottima bf, quasi vicino al top per una persona che si allena per passione e per "avere il fisico", ma lontano dal palco.
Ma si sa: i gusti sono gusti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiovedo un culone alla jpp..
---------- Post added at 19:05:57 ---------- Previous post was at 19:00:53 ----------
bello, comunque, ma so che l'aMMore non ha età e rende belli.
più dettagli, l'unica cosa che posso dire.
---------- Post added at 19:13:41 ---------- Previous post was at 19:05:57 ----------
prima della virgola che avevi scritto?
Leave a comment:
-
-
vedo un culone alla jpp..
---------- Post added at 19:05:57 ---------- Previous post was at 19:00:53 ----------
bello, comunque, ma so che l'aMMore non ha età e rende belli.
più dettagli, l'unica cosa che posso dire.
---------- Post added at 19:13:41 ---------- Previous post was at 19:05:57 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio,bravo. Lavorerei solo sulla qualità ora.
Leave a comment:
-
Leave a comment: