Per quest'anno è tutto
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
buona forma e buone linee, hai lavorato si vede!...con un po'di tiraggio in piu' saresti stato ancora meglio.Torace ok, braccia anche tutto sommato... Gambe tuttavia "indietro" . Dorso?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
il mio obbiettivo è migliorare nella gambe che sono indietro, ormai lo squat è il fondamentale più fondamentale di tutti i miei fondamentali
La foto del dorso non c'è, è una foto fatta a mare tanto per, prima seguivo una dieta più seria, adesso vengo da un 20 giorni di sgarri,intesi come salsiccia, carne tipo castrato, melanzane fritte,lasagne, tutto ciò che mi poteva sporcare c'è, ma non posso far l'asociale dopo vedo di mettere una foto seguivo la dieta in modo più serio.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
non mi fa caricare l'immagine sto provando da ieri in vari filmati ma nulla...bohIL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggionon mi fa caricare l'immagine sto provando da ieri in vari filmati ma nulla...boh
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questa foto è la condizione del 10 luglio, invece la foto ad inizio post è esattamente del 10 settembre, nemmeno a farlo apposta due mesi dopo.
In questa foto di luglio seguivo la dieta concedendomi veramente poco come sgarri, eppure mi sembra che sto meglio in quella di settembre,anche se ci sono due mesi di allenamento,avendo una home gym non mi sono mai fermato.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
oltre all'allenamento ho aggiunto lo stretching che facevo 4 volte a settimana, invece in questa di luglio ancora non facevo stretching, ho cominciato praticamente l'indomani questa foto, non mi piaceva la posizione delle spalle, troppo in avanti per i miei gusti, cmq lo stretching è stato globale, con attenzione maggiore alla catena posteriore e pettorale.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta