If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottima palestra!
segui il consiglio di Aronshon, non lasciare il pugilato
e mangia di più (pulito logicamente)
è probabile che tenga troppo bassi i carboidrati per il lavoro che fai in palestra.
fatti seguire in sezione dieta
Le trazioni alla sbarra hanno avuto su di me sempre un fascino particolare, fin da quando ero piccolo. A 16 anni facevo la panca con 25Kg ma mi tiravo su per 10 volte di fila ad una sbarra della postazione cronometristi nel campo di atletica.
Nel tempo l'esercizio mi ha quasi ossessionato, nel classico rapporto di amore e
qualche "schifezza" una volta ogni tanto è più che lecita
Fabrizio,,, oltre ad essere il padre di Manuel, è stato anche campione italiano professionisti con un record invidiabile 24/2/0, e ha formato campioni internazionali come Abis.
Farei anche notare che Diego ha 13 anni, scrive in maniera corretta, è educato, gentile, volenteroso e con un gran carattere ha perso 20 kg in un anno.
Gran parte merito è ovviamente della famiglia, ma anche aver fatto pugilato in un ambiente sano e impegnativo, sono certo, ha contribuito a farlo distinguere dalla maggior parte dei coetanei. Bravo Diego!
OT ciao Eca (), scusami ma non posso ancora darti rep, tieniti pronto che ci sono grandi novità dalle nostre parti…hai sentito Mauro Serra a ottobre a Bankok contro Buakaw? Ed è solo il primo incontro..(non posso scriverle ancora in sezione perché la maggior parte sono ancora notizie “riservate” )
Farei anche notare che Diego ha 13 anni, scrive in maniera corretta, è educato, gentile, volenteroso e con un gran carattere ha perso 20 kg in un anno.
Gran parte merito è ovviamente della famiglia, ma anche aver fatto pugilato in un ambiente sano e impegnativo, sono certo, ha contribuito a farlo distinguere dalla maggior parte dei coetanei. Bravo Diego!
ultimamente ti quoto spesso
avevo fatto la stessa riflessione, davvero complimenti diego!
Grazie a tutti ragazzi...ormai vi seguo tantissimo e mi siete molto utili,davvero bellissimo questo sito *.*
P.S. Conosco personalmente abis,perche' allena nella mia palestra
Grazie a tutti..
quando vado a correre,oltre a fare quei 6-7 km,faccio anche 3 x 50 di addominali con pausa di 30 secondi da una serie e l'altra,qualche trazione alla sbarra e 3 x 15 di flessioni e 10 flessioni esplosive per i pettorali(cercatele su youtube se non avete presente cosa sono),va bene per ora o ci aggiungo qualche altro esericizo?
nella foto dello scorso anno le hai piu grosse della tipa che hai accanto
comunque sei dimagrito molto (anche troppo, sei hp -21), ma fossi in te lascerei subito il pugilato per dedicarmi ai pesi perche è vero che di grasso in eccesso ormai sei a zero, ma sei a zero anche di muscolo..
Eccomi...sono tornato..ne ho passate belle e brutte.
Stanotte racconto tutto a tutti voi e carichero' delle foto attuali (piccoli miglioramenti).
Ah,ringrazio tutti quelli che mi seguono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta