La mia trasformazione dopo 1 anno di Pugilato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

1.71 a 13 anni, che vi danno da mangiare
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da GarauDiego Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti seguiro' i vostri consigli..ma io faccio un alimentazione equilibrata e non è vero che non mangio,solo che da quando ho iniziato pugilato non sono mai ingrassato di 100 grammi! Sempre o dimagrito o rimasto uguale..dovro' aumentare le calorie giornaliere?
      Dipende! Sarebbe da vedere come mangi, ma non si possono consigliare diete a chi è sotto i 16 anni (giustamente).
      Alla tua età è bene mangiare tutto... magari evita schifezzuole varie... merendine e cose così.
      Poi segui i soliti consigli... più pasti al giorno ma con porzioni ridotte... bere tanta acqua... non usare troppo sale ma non usarne nemmeno troppo poco, solite cose!

Commenta

• Geminix
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 76
        • 7
        • 0
        • Send PM

Possibile che guardando la foto nessuno noti che è al limite dell'anoressia?

Commenta

• GarauDiego
          Bodyweb Member
          • Sep 2012
          • 24
          • 3
          • 0
          • Cagliari
          • Send PM

per Geminix:
          Ebbah anoressia...

Per Andreafr:
          Io mangio di tutto...merendine o robe varie pero' no,tranquillo Per il resto mangio di tutto...

Commenta

• AndreaFr
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2012
            • 1628
            • 219
            • 151
            • Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da GarauDiego Visualizza Messaggio
            per Geminix:
            Ebbah anoressia...

Per Andreafr:
            Io mangio di tutto...merendine o robe varie pero' no,tranquillo Per il resto mangio di tutto...
            No ma effettivamente... anoressia magari no ma sei veramente molto magro... Non sottovalutarla sta cosa, cerca di prendere un pò di peso... mangia...e fai sport.
            Ma mi raccomando, mangia... tanto e bene...devi crescere... sarebbe anche il caso che vai da una nutrizionista forse... e spieghi la situazione.
            Mi sembri un ragazzino molto sveglio quindi capirai che sulla salute e su queste cose è bene stare attenti, poi nella crescita forse serve un occhio di riguardo...

Mi raccomando

Commenta

• moshroom
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1238
              • 117
              • 79
              • Send PM

anche io son di cagliari, dove pratichi pugilato?

È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

Commenta

• GarauDiego
                Bodyweb Member
                • Sep 2012
                • 24
                • 3
                • 0
                • Cagliari
                • Send PM

Non proprio a cagliari,in una palestra di Quartu

Commenta

• moshroom
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1238
                  • 117
                  • 79
                  • Send PM

alla quartu 2000?

Commenta

• GarauDiego
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2012
                    • 24
                    • 3
                    • 0
                    • Cagliari
                    • Send PM

No,da Fabrizio Cappai e Marco Scano,all'Accademia pugilatistica Franco Loi,tu?

Commenta

• moshroom
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1238
                      • 117
                      • 79
                      • Send PM

Io pratico brazilian jiujitsu alla roger gracie academy

Commenta

• andrea3485
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 2103
                        • 244
                        • 182
                        • Verona!!!!!!
                        • Send PM

a mio avviso devi insistere con il pugilato, evitare la palestra per qualche anno ancora, diciamo che a 16-18 anni ti ci puoi approcciare...

fai un post in sezione dieta con quello che mangi, forse troppo poco...

per la tua condizione puoi anche fare dei circuiti a corpo libero: flessioni con mani in diverse posiizoni, jump, trazioni varie prima dell'allenamento...
                        sigpic

Commenta

• Aronshon
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2008
                          • 855
                          • 61
                          • 131
                          • Send PM

Ciao Diego, hai fatto un gran lavoro ma secondo me sei ancora troppo giovane per fare solo pesi e se ti piace sarebbe un gran peccato lasciare il pugilato a questa età. Quei piccoli accumuli di grasso li elimini facilmente con gli esercizi al sacco e di potenziamento che il tuo maestro sicuramente ti fa fare.

Non so in quale palestra vada ma sono certo che se chiedi al maestro qualche esercizio a corpo libero, alla sbarra o con la palla medica per integrare la preparazione una mano te la da di certo.

Per la dieta, se vedi che continui a scendere devi mangiare un po’ di più anche perché sei in piena crescita. Evita di mangiare alimenti poco sani e poco nutrienti ma non aver paura di aumentare un po’ le porzioni e stai tranquillo che il grasso in eccesso sarà solo un ricordo.

Ti ho già detto di non lasciare il pugilato?

---------- Post added at 12:47:22 ---------- Previous post was at 12:44:30 ----------

ops mi hanno preceduto, quoto quello che ti ha detto Andrea..

Sei in un'ottima palestra che ho frequentato quando vivevo da quelle parti, sei in buone mani.
                          qualche volta passo per salutare Fabrizio, vedi di farti trovare in palestra sudato

Commenta

• GarauDiego
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2012
                            • 24
                            • 3
                            • 0
                            • Cagliari
                            • Send PM

Ringrazio tutti per le risposte..cerchero' di seguire i vostri consigli anche se la palestra mi tenta davvero molto
                            Aronshon:
                            Si,anche se è piccola,so che è una delle migliori palestre di Quartu-Cagliari
                            Comunque io mangio di tutto,tranne cibi spazzatura(che pero' qualche volta,1 volta ogni due settimane,magari me ne concedo uno,sbaglio?),non esagero con i salumi e i formaggi e non ho nessun vizio. Non mangio troppa pasta,preferisco la carne,soprattutto di pollo o tacchino
                            P.S. Le flessioni ne faccio gia' tutti i giorni quando vado a correre(percorro circa 6-7 kilometri),faccio 3 serie da 12 o 15,in piu' 3 serie da 50 di addominali,e qualche volta qualche trazione alla sbarra(dove vado a correre io c'è un percorso con attrezzi )

Commenta

• AndreaFr
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2012
                              • 1628
                              • 219
                              • 151
                              • Italia
                              • Send PM

Percorso con attrezzi?
                              Ottimo! Io amo allenarmi all'aria aperta... Potresti andare in sezione allenamento, scrivere che attrezzi hai a disposizione (quelli del percorso) e buttare giù un programmino... Fare 200 addominali tutti e correre tutti i giorni non serve a un gran ché...

Commenta

• GarauDiego
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2012
                                • 24
                                • 3
                                • 0
                                • Cagliari
                                • Send PM

Andreafr,anche io amo correre all'aria aperta..pensa poi che dove vado io a correre c'è questo percorso adatto con tutti gli attrezzi(ce ne sono di vario tipo) ed è ancora piu' bello perche' è a 50 metri dal mare *-*

Commenta

Working...
                                X