ciao ragazzi, come prima cosa ringrazio chi ha inventato questo bellissimo sito.Ora passiamo alla mia presentazione.Sono un ragazzo di 32 anni, amo lo sport , quasi tutte le discipline sportive.Corro quasi ogni giorno per un'ora, a volte anche due. Percorro dai dieci ai venti-venticinque km ad allenamento ( dipende da come mi gira ).In più da anni faccio pesi, prima in palestra ora a casa autonomamente.Ho un muscolo che cresce molto rapidamente, sinceramente vorrei essere più definito che "grosso".Ovviamente aspiro a definire molto di più i miei addominali.Non aspiro a diventare un body builder eh Accetto ogni consiglio su come migliorare fisicamente.Grazie amici miei !!!sono alto 170 cm (alto si fa per dire )peso 70 kg
in attesa dei vostri consigli :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jefferson80 Visualizza Messaggiograzie :-) . Però vorrei definire molto di più gli addominali . Suggerimenti ?
Commenta
-
-
vorrei essere molto più tirato. La mia alimentazione è molto proteica , mangio parecchia carne e , a volte, pesce. Frutta in quantità industriali e insalata di tutti i tipi. Pasta e pane assenti ( mi gonfiano il ventre in maniera spropositata)
Consigli per l'alimentazione o per tipi di allenamento mirati ? Considerate che mi alleno a casa con bilanciere e manubri
Commenta
-
-
per la dieta c'è la sezione apposita, qui no stesso discorso per l'allenamento.
Leggi il regolamento...benvenuto e ottima forma.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non saprei più tirato di cosi sencondo rischieresti di perdere anche massa, ed onestamente visto come sei messo non credo sia la soluzione migliore, hai fatto 4 foto con luci diverse e risulti in ottima forma in tutte...... lascia stare il tiraggio .
Piccolo OT. Manx, grande qualità delle gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper la dieta c'è la sezione apposita, qui no stesso discorso per l'allenamento.
Leggi il regolamento...benvenuto e ottima forma.
---------- Post added at 19:38:20 ---------- Previous post was at 19:32:12 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSe vuoi consigli su come non crescere, chiedi pure a me; conosco la materia.
Per il resto, gran bel fisico, complimenti.
Commenta
-
Commenta