Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
From KID to BEAST
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
-
-
Vai marco, dopo pochi mesi di palestra avevi già un ottimo fisico da spiaggia, ora sei raddoppiato.
Continua la preparazione, che il talento ce l'hai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza MessaggioVai marco, dopo pochi mesi di palestra avevi già un ottimo fisico da spiaggia, ora sei raddoppiato.
Continua la preparazione, che il talento ce l'hai.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
quindi marco, allenandoti da solo quanti kg hai messo dal peso di partenza ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioGrazie mille =) Il lavoro pesante l'ho fatto negli ultimi 2 anni quando ho avuto Jimmy Pedemonte come trainer. Oltre 30kg in 2 anni. 57kg dall'inizio invece =) All'inzio però è relativamente facile crescere. Il lavoro al dettaglio l'ho fatto con Jimmy che continuo a ringraziare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioquindi marco, allenandoti da solo quanti kg hai messo dal peso di partenza ?
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioeppure ricordo un vecchio post dove usavi parole diverse nei confronti del trainer in questione. Comunque sia dal lato fisico, e limitandomi a giudicare solo quello, direi alla grande.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Pedemonte stesso ha smentito il tuo peso di 107 kg e i 50 di braccio ( a proposito,guardati Stefano Scarlata, lui pesa 107 kg su 1,87).
Io penso che questa è l'ennesima presa in giro che dimostrerà la tua immaturità, tu che ' torni a testa bassa ' e che finirai con riproporci i 50 di braccio tramite pose su pose alla Antoine Vaillant e con video schiacciati.
Detto questo, non è mia intenzione fare polemica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioPedemonte stesso ha smentito il tuo peso di 107 kg e i 50 di braccio ( a proposito,guardati Stefano Scarlata, lui pesa 107 kg su 1,87).
Io penso che questa è l'ennesima presa in giro che dimostrerà la tua immaturità, tu che ' torni a testa bassa ' e che finirai con riproporci i 50 di braccio tramite pose su pose alla Antoine Vaillant e con video schiacciati.
Detto questo, non è mia intenzione fare polemica.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiomi ricordi quanto sei alto marco?
nel video ci sono "foto" in cui sei 107 kg?
se la risposta fosse negativa, le metteresti? sono curiosoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioda quello che leggo non ti segue nessuno,cioè fai tutto da te.. ma il tuo trainer non era proprio vaillant?
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSE sono veri i 105 kg allora bravo, neanche sembri appannatoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza MessaggioDa migliorare: addome, femorali e petto imho. Con l'infortunio alla spalla non so il petto come sia ora, però deve essere la tua priorità, più dei 50 di braccio Il resto è stra ottimo ed è risaputoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta