Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From KID to BEAST

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    From KID to BEAST

    Ciao ragazzi. Qualche gg fa ho aperto un post senza nessuna foto. Oggi torno di nuovo con una foto e un video che riassume i miei progressi sin dal 2008. Mi piacerebbe un parere sul mio cambiamento. Ecco il video http://www.youtube.com/watch?v=SXYnOclzL28

    Come ho già detto la scorsa volta esco da un infortunio che mi ha tenuto fermo 2 mesi. La mia attuale forma è questa qui http://instagram.com/p/PMh_7zRmcV/
    Dopo 1 settimana di allenamenti sono a 92kg con quel tiraggio. Tutto sommato è buono ma vorrei consigli su come riprendere tutti i kg persi più velocemente. Io avevo pensato a 3 allenamenti settimanali,dieta molto alta sempre e ricarica extra nei giorni off. Per ora sto facendo così

    P.S. Se qualcuno carica la foto direttamente mi fa un favore. Purtroppo dal cellulare non va
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

    #2
    se posso chiedere, come ti sei infortunato?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      se posso chiedere, come ti sei infortunato?
      domanda interessante

      per il resto, ottimo
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        se posso chiedere, come ti sei infortunato?
        Certo ovvio. Su panca piana. Il braccio sinistro ha ceduto di colpo. La spalla è diventata una palla e per 2 mesi non mi ha permesso di allenarmi. Ho ricominciato qualche settimana fa però che faticaccia.. forza 0. Che mi consigli?

        ---------- Post added at 16:23:21 ---------- Previous post was at 16:22:49 ----------

        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        domanda interessante

        per il resto, ottimo
        Risposto =) Grazie mille kmq
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

        Commenta


          #5
          beh marco, io non posso che consigliarti una multifrequenza abab 4 a settimana per riprendere i carichi di prima, l'alimentazione iper + 3 cheat meal ci possono stare...pero tu sei un livello avanti a me ( capiscimi! ) quindi i miei consigli su questo fronte valgono zero.
          per il resto ti faccio i complimenti, sei na bestia

          Commenta


            #6
            Il cambiamento nei quasi 4 anni è stato buono o potevo fare di più? Son partito da una situazione pessima. 50kg appena. Dopo qualche mese 58kg con le prime smagliature. La mia forma migliore è stata 107kg di Ottobre dell'anno scorso. Spero di superarmi =)

            ---------- Post added at 16:29:38 ---------- Previous post was at 16:28:19 ----------

            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
            beh marco, io non posso che consigliarti una multifrequenza abab 4 a settimana per riprendere i carichi di prima, l'alimentazione iper + 3 cheat meal ci possono stare...pero tu sei un livello avanti a me ( capiscimi! ) quindi i miei consigli su questo fronte valgono zero.
            per il resto ti faccio i complimenti, sei na bestia
            Grazie per i complimenti =) Per ora allora vado avanti così. Speriamo bene dai. La forma torna abbastanza velocemente per fortuna. Però vorrei riprenderla in fretta per partire in Off pura =)
            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

            Commenta


              #7
              a livello di gare invece?
              ricordo che tempo fa (2011?) avevi ottenuto qualche buon risultato in ifbb..quest'anno hai fatto qualcosa o sei in massa per il futuro?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #8
                complimenti
                Diario di Er Califfo

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  a livello di gare invece?
                  ricordo che tempo fa (2011?) avevi ottenuto qualche buon risultato in ifbb..quest'anno hai fatto qualcosa o sei in massa per il futuro?
                  Sii l'anno scorso in ifbb è andata bene dopo la prima inculata =) Dovevo fare europeo con Matteo però con Benedetto abbiamo deciso di rimandarlo. Per ora rimango fermo a guardare e a mettere carne. Se tutto va bene il prox anno torno con italiani e europeo. Poi se faccio la figura che vorrei fare spero anche in un Arnold Classic. Ma rimaniamo calmini però =)
                  Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggio
                  complimenti
                  Graziee
                  Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                    Sii l'anno scorso in ifbb è andata bene dopo la prima inculata =) Dovevo fare europeo con Matteo però con Benedetto abbiamo deciso di rimandarlo. Per ora rimango fermo a guardare e a mettere carne. Se tutto va bene il prox anno torno con italiani e europeo. Poi se faccio la figura che vorrei fare spero anche in un Arnold Classic. Ma rimaniamo calmini però =)
                    capisco..senza offesa cmq ti consiglierei di mettere molta carne ancora..Matteo l'anno scorso ha figurato molto bene all'europeo ed all'italiano ma aveva una condizione diversa dalla tua.. vabbè che era più anziano e che in 2 anni di massa, soprattutto alla tua età, la condizione fisica varia moltissimo ergo puoi fare ugualmente bene..
                    in ogni caso buona fortuna per il futuro
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      perche non apri un diario? ne avevi iniziato uno ma poi hai perso la voglia..

                      Commenta


                        #12
                        riprendere i kg persi?? mangia qualche camilla della mulino bianco in più, secondo me qulche grasso in piu nella dieta ti può solo far bene

                        Commenta


                          #13
                          grande bro,braccia a cannone bro,tu grosso veramente yo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            capisco..senza offesa cmq ti consiglierei di mettere molta carne ancora..Matteo l'anno scorso ha figurato molto bene all'europeo ed all'italiano ma aveva una condizione diversa dalla tua.. vabbè che era più anziano e che in 2 anni di massa, soprattutto alla tua età, la condizione fisica varia moltissimo ergo puoi fare ugualmente bene..
                            in ogni caso buona fortuna per il futuro
                            Siiii Matteo era superiore a me =) Però vediamo se 2 anni di off servono a qualcosa.uno è andato. Vediamo se quest'anno miglioriamo un pò =) Grazie mille comunque =)
                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            perche non apri un diario? ne avevi iniziato uno ma poi hai perso la voglia..
                            Perchè si finisce solo col litigare :///
                            Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

                            Commenta


                              #15
                              per quante ne possano dire di te sul forum, un lavoro grandioso!
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎