Parkour Assassin's Creed
Collapse
X
-
-
In passato ho praticato questa fantastica disciplina,che poi causa vari motivi ho smesso di praticare.. mancanza di motivazione,paura di farsi male ( se nn si ha una buona palestra dove provare a svolgere i movimenti per po ripeterli in strada è difficile e percioloso),io facevo parte di un gruppo e ci allenavamo per strada,ricordo che molte delle cose le abbiamo imparate li,però mi ricordo anche di quando un mio compagno di allenamento cadendo dopo aver effettuato uo di questi moviementi si è rotto la caviglia e sulle mie tibie c'è ancora il segno delle tante fracassate che mi sono preso per imparare qualcosa
Commenta
-
-
grande il backstage
@Leo triathlete: effettivamente si vede quanta esperienza c'è dietro,saltare sui palazzi senza la minima protezione richiede tanto allenamento in palestra e fuori...qualcuno provando c'è rimasto secco pure se non ricordo maleall you need is squat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kublakhan Visualizza Messaggio
Ps: Ti sei appropriato del mio avatar ed io ho l'esclusivaOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
-
Fighissimo !!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
Commenta