Grosso, su quell'altezza poi...complimenti !!
21 anni and growing
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da flex91 Visualizza Messaggioancora no bros..spero di farlo a breve. sono arrivato a questo punto senza l'aiuto di nessuno..sbagliando non poco. per gareggiare vorrei trovare un preparatore al quale affidarmi..e che mi permetta di fare il salto di qualitàIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
onore a te eccellente condizione!
Commenta
-
-
grazie mille bros
---------- Post added at 17:36:08 ---------- Previous post was at 17:35:37 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioonore a te eccellente condizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggioper oggi non entro più in fotogallery,tra te e quell' altro voglio uccidermi, stra-complimenti stai benissimo.
se faccio questo effetto non posto piu, voglio incentivare questo sport..fare in modo che la gente si appassioni e si avvicini a questo stupendo sport
BODYBUILDING FOR LIFE!!
PS ed ora legs time..!!
Commenta
-
-
quanto hai di braccio ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Davvero complimenti .....le vene nelle gambe nell'ultima foto, il TOP !!! daje continua così !!!
OT ma nella pirma foto sei mica a Portovenere ? te lo chiedo perchè ci somiglia molto !PERSONAL TRAINER ed ESPERTO IN ALIMENTAZIONE ED INTEGRAZIONE ST
personaltraineralessio@hotmail.com
Il mio sito web: http://amadeipersonaltrainer.it/
Commenta
-
-
grazie ragazzi!
rispondo a tutti, non posto molto nel forum e non so come usare il multi quote ahahha
matty: ho quasi 44,5 di braccio..il fatto è che sono alto ed ho gi arti lunghi e le braccia risulatano sempre piccole
gg89: è si, sono la bellezza di 7 anni che mi alleno! al momento sto integrando solo con proteine (che le considero come alimento e che raramente stacco), omega3 e anavite. fra un paio di settimane comincio ad integrare meglio, comunque sempre abb tranquillo. prenderò sicuramente proteine, omega3, multivitaminico, vitC, caseine, preworkout e BCAA
alessio: grazie bello!! nella prima foto sono al lago di Bracciano
clabs: grazie mille! eh si, dal vivo rendo meglio..in foto molti dettagli vanno a farsi benedire ahhaha
comunque stasera allenamento cosce..devastate! domani apro il diario e posto il workout
Commenta
-
Commenta