Minchia,complimenti ! Uno dei piu grossi visti qui
nuovo del forum, presentazione e foto.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alla faccia del novellino appena iscritto comunque secondo me il petto non è indietro.. anzi! Inizia a prepararti una gara che con quel fisico potresti toglierti tante soddisfazioni.. Bye
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
-
Ringrazio tutti...ma vorrei dei pareri tecnici sulle proporzioni del fisico...come ho detto penso di avere un po di squilibrio tra front e back,...cosa pensate? ora inizierò un ciclo di forza incentrato sulla panca... penso che il mio punto forte siano le gambe e lo spessore della schiena, in questo caso ad aver contribuito molto penso siano stati i pullover pesanti fatti in adolescenza.
Commenta
-
-
-
Lordosi lombare, spalle e petto clavicolare leggermente non a livello. Schiena mostruosa per linea e volume (mi ricorda quella di wesley in miniatura). Qualità superlativa e volumi fuori del comune per l'età.
Se davvero hai fatto un lavoro del genere senza un preparatore hai pescato il jolly della vita. Ogni altro riferimento è scontato e non mi interessa. Complimenti per il fisico. Superfluo dire che non gareggiare con questo patrimonio è uno spreco."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
BESTIALE!!! comunque dai commenti su bw vedo solo tantissima frustrazione e ignoranza(nel senso di non aver visto...o aver visto poco e solo su internet e sulle riviste...e chiunque si sente capace di accusare e giudicare) , ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che credo alle tue parole perchè ho già visto fare quello che hai fatto tu ....molti sottovalutano il potenziale dato dal cominciare l'attività fisica da giovanissimo abbinato a un'ottima genetica"Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioAllora, non curi l'alimentazione, sei giusto attento alle calorie, non hai uno schema alimentare preciso, mangi cio' che ti capita al momento, ti alleni poco e solo solo con qualche fondamentale........come mai i conti continuano a non tornarmi?
Comunque fisico veramente impressionante
Commenta
-
Commenta