nuovo del forum, presentazione e foto.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedetruck89
    Bodyweb Advanced

    • Sep 2012
    • 82
    • 5
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

    #16
    In questo momento non è che stò mangiando male, assumo le calorie di cui necessito ma non ho uno schema alimentare preciso....tipo se sono fuori mi procuro il cibo sul momento...per ora stò mantenendo fissi colazione pre allenamento e post allenamento...
    le braccia sono grosse ma non eseguo esercizi particolari,qualche fondamentale...le ho allenate molto il primo anno di palestra quando ero un adolescente ed erano il doppio del resto....poi per evitare sproporzioni le ho toccate poco, ma si vede che facendo squat pesanti fino a 230 kg hanno subito una bella spinta anabolica anche loro.

    Commenta

    • gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da fedetruck89 Visualizza Messaggio
      In questo momento non è che stò mangiando male, assumo le calorie di cui necessito ma non ho uno schema alimentare preciso....tipo se sono fuori mi procuro il cibo sul momento...per ora stò mantenendo fissi colazione pre allenamento e post allenamento...
      le braccia sono grosse ma non eseguo esercizi particolari,qualche fondamentale...le ho allenate molto il primo anno di palestra quando ero un adolescente ed erano il doppio del resto....poi per evitare sproporzioni le ho toccate poco, ma si vede che facendo squat pesanti fino a 230 kg hanno subito una bella spinta anabolica anche loro.
      come ripeto le braccia sono di un altro livello
      p.s. ho postato le foto nella 'sezione ''lo famo strano'' e' l'ultimo messaggio' accetto volentieri giudizi/pareri/consigli sopratutto da uno che ha un fisico notevole come il tuo

      Commenta

      • naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

        #18
        E cartellino sia: ahahahahahahahahahahahahahahahahah.

        Complimenti eh, sia chiaro.
        Lonely roses slowly wither and die

        Commenta

        • gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

          #19
          si nemmeno io resisto,ti ho fatto i complimenti,il tuo è un ottimo fisico,anche senza la premessa "natural" che secondo me dovresti evitare,non dire semplicemente nulla..sa veramente di presa in giro..il fisico è ottimo comunque...

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            si nemmeno io resisto,ti ho fatto i complimenti,il tuo è un ottimo fisico,anche senza la premessa "natural" che secondo me dovresti evitare,non dire semplicemente nulla..sa veramente di presa in giro..il fisico è ottimo comunque...
            vabbè ha sbagliato soltanto l'impostazione della frase....

            voleva dire che naturalmente non è natural! perché abbiamo smesso di credere a babbo natale da un po' di anni ormai..

            Commenta

            • fedetruck89
              Bodyweb Advanced

              • Sep 2012
              • 82
              • 5
              • 0
              • Rimini
              • Send PM

              #21
              Beh....non voglio creare polemica su questa cosa....evidentemente ho fatto un buon lavoro!
              ....cmq non sono qui per prendere in giro nessuno ne tanto meno mi sento in grado di dare consigli... i miei approcci, soprattutto all' allenamento sono eccessivi e fuori da ogni schema..... sono iscritto su questo forum unicamente con lo scopo di aumentare il mio sapere e condividere esperienze con tranquillità....

              Commenta

              • feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da fedetruck89 Visualizza Messaggio
                In questo momento non è che stò mangiando male, assumo le calorie di cui necessito ma non ho uno schema alimentare preciso....tipo se sono fuori mi procuro il cibo sul momento...per ora stò mantenendo fissi colazione pre allenamento e post allenamento...
                le braccia sono grosse ma non eseguo esercizi particolari,qualche fondamentale...le ho allenate molto il primo anno di palestra quando ero un adolescente ed erano il doppio del resto....poi per evitare sproporzioni le ho toccate poco, ma si vede che facendo squat pesanti fino a 230 kg hanno subito una bella spinta anabolica anche loro.
                Allora, non curi l'alimentazione, sei giusto attento alle calorie, non hai uno schema alimentare preciso, mangi cio' che ti capita al momento, ti alleni poco e solo solo con qualche fondamentale........come mai i conti continuano a non tornarmi?

                Commenta

                • fedetruck89
                  Bodyweb Advanced

                  • Sep 2012
                  • 82
                  • 5
                  • 0
                  • Rimini
                  • Send PM

                  #23
                  ..ho sbagliato io a dirlo! sapete è da quando facevo le gare di atletica a 12 anni che mi sento dare del dopato!
                  grazie.

                  Commenta

                  • Lo Staff
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 5712
                    • 88
                    • 33
                    • Send PM

                    #24
                    Messaggio di moderazione

                    La facciamo finita o no?? C'è un post di moderazione a pagina 1...continuate pure e si chiude (prima pero' si infrazionerà).
                    GRAZIE.

                    Commenta

                    • fedetruck89
                      Bodyweb Advanced

                      • Sep 2012
                      • 82
                      • 5
                      • 0
                      • Rimini
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      Allora, non curi l'alimentazione, sei giusto attento alle calorie, non hai uno schema alimentare preciso, mangi cio' che ti capita al momento, ti alleni poco e solo solo con qualche fondamentale........come mai i conti continuano a non tornarmi?
                      stai traendo conclusioni sbagliate...
                      la dieta la curo come riesco..mangio sempre uova e carne...seguo alcuni principi di metabolica ed evolutiva...ma in questo momento non posso permettermi di seguire una scheda alimentare...
                      riguardo all'allenamento ho sempre fatto squat,stacchi a iosa...sono questi gli esercizi che aiutano il fisico a venire fuori....dopo trazioni alla sbarra, rematori, panca e poi il resto...

                      Commenta

                      • cr92
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2012
                        • 33
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

                        #26
                        complimenti per il fisico..dai proprio l impressione di durezza. cmq non vedo perche dovresti essere un dopato.. ti alleni da sempre.. seguendo alimentazione e tutto.. e poi cosa piu importante la genetica e dalla tua che secondo me e la cosa piu importante in questo sport..

                        Commenta

                        • MysterOlympia
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2012
                          • 1
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          si vede lontano un miglio dalle foto che è un fisico naturale... quanto un pilastro di cemento armato...
                          cmq per la tua dieta ti consiglio il "det dere celltech" ottimo per chi ricomincia ad allenarsi dopo un periodo di stop...

                          Commenta

                          • EUX84
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2012
                            • 52
                            • 3
                            • 2
                            • Milano
                            • Send PM

                            #28
                            chi ti da' del dopato non capisce una mazza. Un occhio esperto lo capisce subito.

                            Commenta

                            • mito56
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 1315
                              • 71
                              • 394
                              • Colonia estiva di tedeschi e olandesi
                              • Send PM

                              #29
                              Sei veramente spesso per avere 23 anni. Sei una bestia !
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da RyanX
                              come si toglie sto sotto nick de merda..?
                              Originariamente Scritto da mito56
                              Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                              Originariamente Scritto da Françis1992
                              occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                              Commenta

                              • xxxx90
                                Banned
                                • Jul 2009
                                • 61
                                • 1
                                • 1
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da EUX84 Visualizza Messaggio
                                chi ti da' del dopato non capisce una mazza. Un occhio esperto lo capisce subito.
                                cosa capisce ?ahahahahahah,ottimo fisico,durezza muscolare spettacolare.Dimenticavo il quadricipite l'ha scolpito un fabbro?

                                Commenta

                                Working...
                                X