Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Umiliatemi o Aiutatemi .... foto !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Umiliatemi o Aiutatemi .... foto !!!

    Salve a Tutti , credo di avere scelto la sezione apposita per cio' di cui volgio parlare/chiedere aiuto, è un misto di varie richiesta , diciamo in maniera generale...
    Ho problema/i un po' come molti in questo forum , leggo da molto i vari 3d su tutto...
    Non scrivevo da molto perche' un mio post molto seguito fu' spostato come diario, non piu' seguito da molti la cui la voglia di fare un search è veramente poca... quindi ora vi chiedo di aiutarmi e di aiutarci per risolvere il mio ed il vostro problema,
    Ovvero Pelle Flaccida addominale post dieta ex sovrappeso...

    Posto i miei dati 28 anni x 176 cm // 2010 peso 104 - // fine 2011 peso 94 // peso attuale 75kg....
    6su7 di sport - Calcio -> Calcetto -> Palestra -> corsa (fascia lipo)

    Vero ci sono riuscito ma nn è stata e tuttora nn e una passeggiata continuare e capire cosa fare...

    Dieta ok - seguito da un nutrizionista - 1600 off 1800 On - Basato su un test di intolleranza alimentare eseguito ad inizio...
    Allenamento "Da Capire"
    Integrazione "Da Capire"

    Ecco le foto ---

    2010 peso 104
    aa

    FEBBRAIO 2012 PESO 94

    GIUGNO 2012 PESO 84


    Agosto 75 SCUSATE MA SONO L UNICHE FOTO PIU' RECENTI..

    Fine Agosto Foto Da Vicino 77kg
    Click image for larger version

Name:	WP_20120902 1.jpg
Views:	2
Size:	91.3 KB
ID:	15990421Click image for larger version

Name:	WP_20120902 2.jpg
Views:	2
Size:	86.5 KB
ID:	15990422Click image for larger version

Name:	WP_20120902 6.jpg
Views:	2
Size:	89.8 KB
ID:	15990424
    Click image for larger version

Name:	WP_20120902 3.jpg
Views:	2
Size:	85.7 KB
ID:	15990423Click image for larger version

Name:	WP_20120902 5.jpg
Views:	2
Size:	87.3 KB
ID:	15990425






    SONO DIMAGRITO PARECCHIO - SONO FELICE - MA LA PELLACCIA DALL ADDOME E BEN EVIDENTE E FA LETTERALMENTE SCHIFO !!!!

    ECCOMI A VOI ADESSO ... COSA FARE' ???
    HO BISOGNO DI AIUTO NELLA SCELTA DIETA / ALIMENTAZIONE / ESERCIZI DA SVOLGERE ....

    PREMETTO CHE GIOCO A CALCIO CON 3 ALLENAMENTI SETTIMANALI + PARTITA DOMENICA + NEI RESTANTI
    GIORNI 2 ORE DI "CORE ADDOMINALE" (SU YOUTUBE) + 40 MIN CORSA - 20" IN FASCIA LIPO + 20" DI HIIT !!!

    NEL SENSO SE C' E' DA DEFINIRE? ANDARE IN MASSA? BODY RECOMP? ACCETTO QUALSIASI CONSIGLIO UTILE... GRAZIE !!!
    Last edited by Mko-84; 02-09-2012, 20:14:07.
    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

    #2
    allenamenti di forza con solo squat,stacco,panca,trazioni..lascia stare cavi,cavetti,crunch,curl ecc ecc
    mangia bene e sano,la ricomposizione corporea pian piano arriverà da sè...
    inserisci cardio 3 volte a settimana separato dai pesi...

    Commenta


      #3
      ottimo lavoro..concordo..esegui fondamentali. Panca,squat,stacco,military,rematore,dip e trazioni. Continua a mangiare bene. Cerca una buona crema per la pelle che ti aiuti a far ritirare la pelle. Vedrai migliorerai.
      www.bodybuilding-natural.com

      Commenta


        #4
        Complimenti!
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #5
          cavolo te lo devo proprio dire , bravo! stai facendo un ottimo lavoro!! continua così!!

          Commenta


            #6
            grandissimi complimenti, bravissimo!
            Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggio
              ottimo lavoro..concordo..esegui fondamentali. Panca,squat,stacco,military,rematore,dip e trazioni. Continua a mangiare bene. Cerca una buona crema per la pelle che ti aiuti a far ritirare la pelle. Vedrai migliorerai.
              non credo molto a questi prodotti ... ma bho' se me ne consigli uno ci provero' sicuramente, ogni giorno massaggio la parte x 2 volte con olio di mandorle...
              domani inizio la palestra, mi segnero' gli esercizi che mi avete segnato...

              ---------- Post added at 23:26:49 ---------- Previous post was at 23:25:56 ----------

              Ringrazio tutti di vero cuore, qualsiasi altro suggerimento sara' ben accettato ...

              Ho appena inserito la dieta nella sezione dedicata, se siete esperti dateci un occhiata x favore
              ECCOMI !!! sto cercando di formulare la dieta in base a questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/345602-Umiliatemi-o-Aiutatemi-foto-%21%21%21?p=7675348#post7675348 ricordo i miei dati (vi consiglio di aprire il link per capire di + ) 28 X 176CM X 76KG Calcola il tuo fabbisogno calorico giornaliero Sesso Uomo
              Last edited by Mko-84; 03-09-2012, 02:38:38.
              Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


              Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

              Commenta


                #8
                Wow complimenti!! un lavorone!!!BRAVO!!

                Per la pelle niente creme, cremine, massaggi, oli, e via dicendo, non buttare via soldi ... da quello che si vede dalla foto AL MARE di Agosto (dalle altre "sembra" ben diverso, forse é perché stai dritto e la pelle si "tira"), ahimé quella non si attaccherá mai con metodi convenzionali ... ci vuole la chirurgia ... ovvio non é per spaventarti, ma meglio essere realisti [parlo per esperienza personale, ovvio, altrimenti non mi permetterei mai]
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                Commenta


                  #9
                  Però divemaster ho visto cose del genere su mio fratello, che è stato più fortunato di Mko perchè gli è rimasta meno pelle ma nel giro di 4-5 mesi la pelle si è asciugata tutta continuando massa in palestra, è tutto da vedere ogniuno è diverso e ti auguro tutta la fortuna necessaria per rimetterti al meglio Mko dopo tutto il fantastico lavoro che hai fatto, ancora tantissimi complimenti
                  Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

                  Commenta


                    #10
                    vero dive, da quelle al mare anche io mi stavo convincendo ad operarmi, ho fatto un mese di semi-massa , 4su 7 di core addominali nei restanti cardio, ed ecco quello che ne uscito a fine agosto, oggi ricomincio palestra con esercizi semplici come mi avete suggerito in questo 3d seguito da 1h di core addominale + 30 min fascia lipo.. credo che per fine anno riesco a far ritirare ancora di piu' la parte, nn si vedra' mai il 6pack ma ok con tempo e determinazione credo di riuscirci....
                    Last edited by Mko-84; 03-09-2012, 15:12:01.
                    Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                    Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                    Commenta


                      #11
                      concordo da quello che si vede la pelle è tanta....la chirurgia forse è la via migliore.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggio
                        Però divemaster ho visto cose del genere su mio fratello, che è stato più fortunato di Mko perchè gli è rimasta meno pelle ma nel giro di 4-5 mesi la pelle si è asciugata tutta continuando massa in palestra, è tutto da vedere ogniuno è diverso e ti auguro tutta la fortuna necessaria per rimetterti al meglio Mko dopo tutto il fantastico lavoro che hai fatto, ancora tantissimi complimenti
                        esatto, ahimé é tutto da vedere ... elasticitá della pelle, etá, e via dicendo ... purtroppo peró per esperienza la foto al mare non mente, la pelle é proprio "staccata" ... ma ovvio, mi auguro che torni a posto!! in bocca al lupo a Mko!!

                        Originariamente Scritto da Mko-84 Visualizza Messaggio
                        vero dive, da quelle al mare anche io mi stavo convincendo ad operarmi, ho fatto un mese di semi-massa , 4su 7 di core addominali nei restanti cardio, ed ecco quello che ne uscito a fine agosto, oggi ricomincio palestra con esercizi semplici come mi avete suggerito in questo 3d seguito da 1h di core addominale + 30 min fascia lipo.. credo che per fine anno riesco a far ritirare ancora di piu' la parte, nn si vedra' mai il 6pack ma ok con tempo e determinazione credo di riuscirci....
                        Esatto, l'importante é la determinazione!!!BRAVO!!! REP!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          #13
                          ok, 1 giorno di palestra , nel prezzo dell'iscrizione è incluso un PT-
                          risultato = Gambe piccole + addome vuoto - - - Risolvibile...
                          Mi tira fuori una 2150 kcal
                          KCal 2159
                          Pro 189 g | 35,00%
                          Cho 254 g | 47,04%
                          Fat 43 g | 17,96%
                          AUMENTARE VOLUME + POTENZA GAMBE
                          LAVORO SU ZONA ADDOMINALE SPECIFICO
                          FULL BODY TONIFICAZIONE
                          FORZA ESPLOSIVA X CALCIO

                          LUN -PALESTRA ORE 19:00 -
                          MART 10:30 PALESTRA+ 19:00 CALCIO -
                          MERC 19:00 PALESTRA
                          GIOV - 10:30 PALESTRA - 19:30 CALCIO -
                          VENERDI RIPOSO -
                          SAB 10:30 PLAESTRA -
                          DOMENICA 14:30 PARTITA CALCIO (PORTIERE)-
                          Last edited by Mko-84; 03-09-2012, 22:28:39.
                          Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                          Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                          Commenta


                            #14
                            up, ragazzi cosa ne pensate, come devo continuare??, dai è un problema che si verifica in molte persone , potranno prendere spunto dal mio problema per il loro...
                            Non C'e' Sconfitta Nel Cuore Di Chi Lotta !!!


                            Il mio diario : http://www.bodyweb.com/forums/thread...-future-of-mko

                            Commenta


                              #15
                              Veramente complimenti per il lavoro e la determinazione... Potresti essere un esempio per molte persone..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎