gran bel fisico, i miei complimenti
Dopo tanto tempo rieccomi qui!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioche tu sia dannato Ady
tvb anche io .))
Grazie mille tyson !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza MessaggioSalve ragazzi/e di bodyweb dopo 7 mesi che non pubblico piu niente mi sono deciso a rifarlo !!!
Dati:
Altezza:179cm
Peso:84.5 kg
Anzianità allenamento 1 anno e 7 mesi con vari stop purtroppo!! (probl famigliari)
i miei obbiettivi iniziali erano diventare un BB ed essere tra i migliori
ma purtroppo le mie idee sono cambiate e ho deciso di lanciarmi sia su BB ma anche di tentare con il modelfitness !!
qualche foto !!!
Questa foto è presente anche su culturismoitaliano ..quindi forse qualcuno di voi l avrà già vista !
[ATTACH=CONFIG]125590[/ATTACH]
qualche scatto fatto in casa!
[ATTACH=CONFIG]125591[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]125592[/ATTACH]
schiena in relax
[ATTACH=CONFIG]125593[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]125594[/ATTACH]
una delle mie foto strane ))il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio18anni, 84,5kg, 179cm belle forme. ottimo.
Grazie alex comunque 178cm mi sbagliai io a scrivere al inizio del post !! comunque situazione attuale 78kgx 178cm post gara
Commenta
-
-
Credo sia il tempo di aggiornare un po questo post !
Allora dati attuali
19 anni (il 18 ottobre)
altezza 178cm
peso 81kg
Questo è un mix di foto fatto dopo circa 3 settimane dalla gara il grand prix colosseum tivoli Rm
Invece ora le foto attuali ho cercato di mantenere il piu possibile una forma decente per poi partire in massa già da una condizione favorevole
Commenta
-
-
Bel fisico davvero! I miei complimenti.
Quelle braccia promettono bene e non solo quelle forse e' una questione di posa o luci ma il petto e' leggermente meno brillante?
Grande comunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioBel fisico davvero! I miei complimenti.
Quelle braccia promettono bene e non solo quelle forse e' una questione di posa o luci ma il petto e' leggermente meno brillante?
Grande comunque.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adama Visualizza MessaggioPer inciso, è una mia impressione eh!?
Non c'è alcuna intenzione di sminuire.
Commenta
-
-
Commenta