ci rimane solo leos
Mia condizione dopo 3 mesi di allenamento (dimagrimento). Pareri su come proseguire.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOttimi risultati continua su questa strada!!!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioGrazie tyler.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
In 3 mesi hai fatto un autentico miracolo.
Personalmente non ho mai visto un cambiamento simile in così poco tempo.
Io ti suggerirei di tenere una normocalorica e cominciare ad allenarti in maniera "grezza" e pesante, per migliorare la condizione muscolare e far emergere forme degne di questo nome. In seguito, tutto quello che ti pare.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIn 3 mesi hai fatto un autentico miracolo.
Personalmente non ho mai visto un cambiamento simile in così poco tempo.
Io ti suggerirei di tenere una normocalorica e cominciare ad allenarti in maniera "grezza" e pesante, per migliorare la condizione muscolare e far emergere forme degne di questo nome. In seguito, tutto quello che ti pare.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSquat, stacchi, panca, trazioni, rematori, lento, french, curl.
Ripetizioni tra le 6 e le 10 al massimo.
3 sessioni settimanali (spinta/trazione/gambe).
Se vuoi, dai un occhiata al mio diario che c'è la nuova scheda che ho intenzione di iniziare a breve.
Ad ottobre nei giorni off farò anche una trentina di minuti di cardio, crunch vari, hyperxtension e un pò di stretching, dato che tutto il mese di settembre il gestore della palestra ha deciso di tenerla chiusa nei giorni off per ammortizzare i costi e quindi prima di ottobre non posso fare nulla.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrFound Visualizza Messaggiohai fatto un lavoro da paura!
stai avanti bro!
xD wlf xD [tapatalk]Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]125450[/ATTACH]
metà giugno 75,900 kg - dopo uno stop totale di sei mesi dagli allenamenti.
[ATTACH=CONFIG]125451[/ATTACH]
15 agosto - 65, 850 kg
[ATTACH=CONFIG]125452[/ATTACH]
30 agosto - 63,800 kg x 170 cm
Che dite, scendo a 60 kg e poi mi metto in massa ultra pulita, oppure mi metto gradualmente in massa già da ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SIRIHA Visualizza Messaggiocomplimenti , si vede che ti sei messo d'impegnoOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da armandino Visualizza MessaggioGrandissimo miglioramento ma sorprende il tempo ch hai impiegato ! Impressionante, adesso secondo me lavoro duro e alza le calorie !!!
Spero di proseguire pulito in massa e magari l'estate prossima gestire l'approccio in modo meno stressante di questo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta