Originariamente Scritto da anago
Visualizza Messaggio
Dopo un mese di bagordi mi aspettavo di peggio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBUON CARDIO.
---------- Post added at 22:49:48 ---------- Previous post was at 22:47:09 ----------
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioMi dai l'idea che sei uno che magna ma non spinge altrettanto
---------- Post added at 22:51:26 ---------- Previous post was at 22:49:48 ----------
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiopoi con quello che sei andato a fare ad amsterdam,non si sposa proprio con il bbing,anche perchè poi ti sale una fame allucinante e ti svuoti tutti i fast food..
Commenta
-
-
Anago, magna di meno e cura la dieta. Te lo dice uno che magna molto...
Lavora sui 3 fondamentali a basse rep e se puoi fai cardio nei giorni off, però la dieta deve essere la prima cosa, senza quella non c'è speranza di miglioramento.
Se puoi conta approssimativamente le kcl per fare qualcosa di più preciso.
Elimina cibo spazzatura, pasta, pane, carbo ad alto ig , carne rossa, pesce grasso, formaggi grassi e magri, latticini, uova, droghe, prostitute, seghe ecc.
Come integrazione non guardare minimamente la creatina e volumizzatori vari, piuttosto usa multivitaminico, vit c, caffeina, alc, tè verde ecc. oppure un termogenico buono ma non aggressivo.
Scendi di 25 kg e sei apposto. Sembra che sotto tutta quella ciccia un pò di massa magra ci sia.Last edited by mr.pump; 03-09-2012, 15:13:41.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioAnago, magna di meno e cura la dieta. Te lo dice uno che magna molto...
Lavora sui 3 fondamentali a basse rep e se puoi fai cardio nei giorni off, però la dieta deve essere la prima cosa, senza quella non c'è speranza di miglioramento.
Se puoi conta approssimativamente le kcl per fare qualcosa di più preciso.
Elimina cibo spazzatura, pasta, pane, carbo ad alto ig , carne rossa, pesce grasso, formaggi grassi e magri, latticini, uova, droghe, prostitute, seghe ecc.
Come integrazione non guardare minimamente la creatina e volumizzatori vari, piuttosto usa multivitaminico, vit c, caffeina, alc, tè verde ecc. oppure un termogenico buono ma non aggressivo.
Scendi di 25 kg e sei apposto. Sembra che sotto tutta quella ciccia un pò di massa magra ci sia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioGià ho aggiustato il tutto. In 3 giorni meno 5 kg (d'acqua). Come integrazione uso solo le pro in polvere. L'allenamento è l'unica cosa che negli ultimi mesi mi ha dato soddisfazioni, di fatto nei big three, a livello di carico, sono sopra i 100 kg (non entro nello specifico). Grazie del commento.
Fai solo i tre big o anche dei complementari?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioAnago di dove sei? mi ricordo di tuoi interventi in trash.
Fai solo i tre big o anche dei complementari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioReggio Calabria. Tra aprile e maggio, ripresi gli allenamenti, feci solo fondamentali (panca,stacco,squat). Ho provato per un pò l'8x8, da oggi sono ritornato a schede tradizionali.
Lavora in multi frequenza sui tre big a basse rep, magari metti qualche complementare ad ogni seduta. Per esperienza diretta ti posso dire che se fai la dieta i risultati si vedono con questo tipo di approccio (su di me anche senza cardio, che cmq male non avrebbe fatto).
Prima mi sono sempre allenato in mono frequenza.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioma che fisico vuole ottenere uno con solo panca, stacco e squat? probabilmente, se perdessi quei 20 kg, avresti un fisico come quelli fissati con le zampe che fan pena di upper
---------- Post added at 23:03:33 ---------- Previous post was at 23:01:52 ----------
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioAh mi ricordavo bene allora.
Lavora in multi frequenza sui tre big a basse rep, magari metti qualche complementare ad ogni seduta. Per esperienza diretta ti posso dire che se fai la dieta i risultati si vedono con questo tipo di approccio (su di me anche senza cardio, che cmq male non avrebbe fatto).
Prima mi sono sempre allenato in mono frequenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioLeggi bene. Ho scritto che facevo solo panca,stacco e squat tra aprile e maggio.
---------- Post added at 23:03:33 ---------- Previous post was at 23:01:52 ----------
Ho optato in questo momento per una classica split, 3 sedute a settimana, dorso bicipiti- gambe - petto spalle tricipiti.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioQuindi in mono, senza fondamentali e ad alte rep?
Commenta
-
Commenta