Dopo un mese di bagordi mi aspettavo di peggio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    Condizione post Amsterdam inutile dire che ho il solito problema di bf... purtroppo non riesco a trovare continuità. 175 cm e 95.5 kg di peso (ieri 97.5)
    Mi dai l'idea che sei uno che magna ma non spinge altrettanto

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #77
      poi con quello che sei andato a fare ad amsterdam,non si sposa proprio con il bbing,anche perchè poi ti sale una fame allucinante e ti svuoti tutti i fast food..

      Commenta

      • anago
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 230
        • 112
        • 96
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        BUON CARDIO.
        ahahah fantastica.

        ---------- Post added at 22:49:48 ---------- Previous post was at 22:47:09 ----------

        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        Mi dai l'idea che sei uno che magna ma non spinge altrettanto
        Spingo molto e magno molto. Da 3 giorni spingo molto e magno meno.

        ---------- Post added at 22:51:26 ---------- Previous post was at 22:49:48 ----------

        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        poi con quello che sei andato a fare ad amsterdam,non si sposa proprio con il bbing,anche perchè poi ti sale una fame allucinante e ti svuoti tutti i fast food..
        Infatti non sono andato ad Amsterdam per curare il fisico

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #79
          Anago, magna di meno e cura la dieta. Te lo dice uno che magna molto...
          Lavora sui 3 fondamentali a basse rep e se puoi fai cardio nei giorni off, però la dieta deve essere la prima cosa, senza quella non c'è speranza di miglioramento.
          Se puoi conta approssimativamente le kcl per fare qualcosa di più preciso.
          Elimina cibo spazzatura, pasta, pane, carbo ad alto ig , carne rossa, pesce grasso, formaggi grassi e magri, latticini, uova, droghe, prostitute, seghe ecc.
          Come integrazione non guardare minimamente la creatina e volumizzatori vari, piuttosto usa multivitaminico, vit c, caffeina, alc, tè verde ecc. oppure un termogenico buono ma non aggressivo.
          Scendi di 25 kg e sei apposto. Sembra che sotto tutta quella ciccia un pò di massa magra ci sia.
          Last edited by mr.pump; 03-09-2012, 14:13:41.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          • anago
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2009
            • 230
            • 112
            • 96
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
            Anago, magna di meno e cura la dieta. Te lo dice uno che magna molto...
            Lavora sui 3 fondamentali a basse rep e se puoi fai cardio nei giorni off, però la dieta deve essere la prima cosa, senza quella non c'è speranza di miglioramento.
            Se puoi conta approssimativamente le kcl per fare qualcosa di più preciso.
            Elimina cibo spazzatura, pasta, pane, carbo ad alto ig , carne rossa, pesce grasso, formaggi grassi e magri, latticini, uova, droghe, prostitute, seghe ecc.
            Come integrazione non guardare minimamente la creatina e volumizzatori vari, piuttosto usa multivitaminico, vit c, caffeina, alc, tè verde ecc. oppure un termogenico buono ma non aggressivo.
            Scendi di 25 kg e sei apposto. Sembra che sotto tutta quella ciccia un pò di massa magra ci sia.
            Già ho aggiustato il tutto. In 3 giorni meno 5 kg (d'acqua). Come integrazione uso solo le pro in polvere. L'allenamento è l'unica cosa che negli ultimi mesi mi ha dato soddisfazioni, di fatto nei big three, a livello di carico, sono sopra i 100 kg (non entro nello specifico). Grazie del commento.

            Commenta

            • mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
              Già ho aggiustato il tutto. In 3 giorni meno 5 kg (d'acqua). Come integrazione uso solo le pro in polvere. L'allenamento è l'unica cosa che negli ultimi mesi mi ha dato soddisfazioni, di fatto nei big three, a livello di carico, sono sopra i 100 kg (non entro nello specifico). Grazie del commento.
              Anago di dove sei? mi ricordo di tuoi interventi in trash.
              Fai solo i tre big o anche dei complementari?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta

              • anago
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2009
                • 230
                • 112
                • 96
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Anago di dove sei? mi ricordo di tuoi interventi in trash.
                Fai solo i tre big o anche dei complementari?
                Reggio Calabria. Tra aprile e maggio, ripresi gli allenamenti, feci solo fondamentali (panca,stacco,squat). Ho provato per un pò l'8x8, da oggi sono ritornato a schede tradizionali.

                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  #83
                  ma che fisico vuole ottenere uno con solo panca, stacco e squat? probabilmente, se perdessi quei 20 kg, avresti un fisico come quelli fissati con le zampe che fan pena di upper

                  Commenta

                  • mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                    Reggio Calabria. Tra aprile e maggio, ripresi gli allenamenti, feci solo fondamentali (panca,stacco,squat). Ho provato per un pò l'8x8, da oggi sono ritornato a schede tradizionali.
                    Ah mi ricordavo bene allora.
                    Lavora in multi frequenza sui tre big a basse rep, magari metti qualche complementare ad ogni seduta. Per esperienza diretta ti posso dire che se fai la dieta i risultati si vedono con questo tipo di approccio (su di me anche senza cardio, che cmq male non avrebbe fatto).
                    Prima mi sono sempre allenato in mono frequenza.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta

                    • anago
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 230
                      • 112
                      • 96
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      ma che fisico vuole ottenere uno con solo panca, stacco e squat? probabilmente, se perdessi quei 20 kg, avresti un fisico come quelli fissati con le zampe che fan pena di upper
                      Leggi bene. Ho scritto che facevo solo panca,stacco e squat tra aprile e maggio.

                      ---------- Post added at 23:03:33 ---------- Previous post was at 23:01:52 ----------

                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Ah mi ricordavo bene allora.
                      Lavora in multi frequenza sui tre big a basse rep, magari metti qualche complementare ad ogni seduta. Per esperienza diretta ti posso dire che se fai la dieta i risultati si vedono con questo tipo di approccio (su di me anche senza cardio, che cmq male non avrebbe fatto).
                      Prima mi sono sempre allenato in mono frequenza.
                      Ho optato in questo momento per una classica split, 3 sedute a settimana, dorso bicipiti- gambe - petto spalle tricipiti.

                      Commenta

                      • mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
                        Leggi bene. Ho scritto che facevo solo panca,stacco e squat tra aprile e maggio.

                        ---------- Post added at 23:03:33 ---------- Previous post was at 23:01:52 ----------


                        Ho optato in questo momento per una classica split, 3 sedute a settimana, dorso bicipiti- gambe - petto spalle tricipiti.
                        Quindi in mono, senza fondamentali e ad alte rep?
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta

                        • anago
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 230
                          • 112
                          • 96
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Quindi in mono, senza fondamentali e ad alte rep?
                          Vai in sezione blogs e diari che ho postato tutto lì Grazie.

                          Commenta

                          Working...
                          X