Condizione post Amsterdam inutile dire che ho il solito problema di bf... purtroppo non riesco a trovare continuità. 175 cm e 95.5 kg di peso (ieri 97.5)
Dopo un mese di bagordi mi aspettavo di peggio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAh beh, allora stai in una botte di ferro.
Ampia, però.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza MessaggioSi lo so, infatti ho specificato che è la condizione post vacanza, quindi con alimentazione approssimativa. Posterò un'altra foto verso Novembre-Dicembre. Premetto che ho iniziato l'8x8 di Gironda.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi sta prendendo in giro.
---------- Post added at 15:52:33 ---------- Previous post was at 15:51:53 ----------
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioE che ci fai con l8*8
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioMa non ti serve l'8x8, devi correre e allenarti come si deve.
---------- Post added at 15:56:46 ---------- Previous post was at 15:55:27 ----------
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCardio, dieta, e pesi nella forma più tradizionale possibile.
Non ti occorre altro, a parte altra dieta.
Ah, dimenticavo: dieta.
Commenta
-
-
Anale devi dare una bella svolta alla tua vita: basta troie, droghe, e mega abbuffate ai fast food e wo scopiazzati dalle riviste.
Magna (bene) spingi (anche cardio) e vedrai che le cose cambieranno.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
secondo me dovresti invece puntare sulla dieta e l'allenamento. Mi piace essere controcorrente.
Scherzi a parte, strutturalmente mi sembri spesso e brevilineo, quindi potenzialmente forte. Forse, ripeto FORSE, potresti non fare del cut in prospettiva il tuo punto di forza, ma a mio avviso di carne buona ce n'hai e ne avrai anche dopo una bella ripulita ;-)
Commenta
-
Commenta