Dopo un mese di bagordi mi aspettavo di peggio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Clark87
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 2185
    • 341
    • 665
    • BRAAH CREW
    • Send PM

fortuna che ti aspettavi di peggio

c'è da lavorare...se ne hai voglia ovvio

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

la teoria del conto in banca.....

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

amico non te la prendere ma la posa da te postata e' grottesca con la figura che ti ritrovi. per postarla non te ne rendi conto...hai una silouette botticelliana. quindi questo e' un invito sincero a pensare a buttar giu' 20 kg di grasso e poi pensi a masse varie

Commenta

• anago
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2009
          • 230
          • 112
          • 96
          • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
          amico non te la prendere ma la posa da te postata e' grottesca con la figura che ti ritrovi. per postarla non te ne rendi conto...hai una silouette botticelliana. quindi questo e' un invito sincero a pensare a buttar giu' 20 kg di grasso e poi pensi a masse varie
          20 kg di SOLO grasso li sento esagerati... considera anche che ieri appena tornato pesavo 97.5. Oggi già 95.5 che non sono ne di muscoli ne di grasso, sono acqua. Comunque a 75 non arriverò mai, tra studio e lavoro prima o poi mi esaurirò. Punto agli 85 persi bene e lentamente, poi da lì vedo se continuare oppure stare in normocalorica. Grazie dell'opinione e tranquillo, non me la prendo sò che commentate per il mio bene.

---------- Post added at 21:56:15 ---------- Previous post was at 21:55:07 ----------

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          fortuna che ti aspettavi di peggio

c'è da lavorare...se ne hai voglia ovvio
          Si la voglia c'è ed è tanta.

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

ok nei 20 kg ci sta anche l'acqua indubbiamente, ma parliamo di 20 kg che devi perdere non di massa magra va. il fatto e' che se gia' parti blando, puntando a perdere la meta' di quello che devi perdere, difficilmente avrai risultati significativi....e' la mente umana. e la mente vacilla, si sa

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Devi dimagrire e spingere.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Mett_
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2012
                • 236
                • 4
                • 11
                • Cesenatico
                • Send PM

Seguendo quello che ti dice ora la testa non arriverai lontano, rimanderai la perdita di peso fino a quando sarà molto più difficile(con l'avanzare dell'età) per poi pentirtene, fai il tuo meglio ma vai oltre ai limiti che ti poni tu stesso..
                Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

Commenta

• gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

non prenderla come un offesa ma peggio di cosi cosa ti aspettavi,sinceramente il tuo non mi pare nemmeno un fisico allenato...secondo me devi rimboccarti le maniche,fare una dieta seria,cardio 7 su 7,pesi e costanza,zero sgarri o comunque minimi,fatti 1 anno cosi e se ne riparla...buon lavoro.

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Ma non ti serve l'8x8, devi correre e allenarti come si deve.
                    manca la cosa più importante. magnà de meno

Commenta

• anago
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2009
                      • 230
                      • 112
                      • 96
                      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                      ok nei 20 kg ci sta anche l'acqua indubbiamente, ma parliamo di 20 kg che devi perdere non di massa magra va. il fatto e' che se gia' parti blando, puntando a perdere la meta' di quello che devi perdere, difficilmente avrai risultati significativi....e' la mente umana. e la mente vacilla, si sa
                      Si hai ragione. Però preferisco dividere il lavoro in tappe. Anzi ora che ci penso meglio, raggiunti gli 85-86 posto una foto qui in questo 3D così da giudicare il mio operato e decideremo insieme (me e forum) sul da farsi.

---------- Post added at 01:07:28 ---------- Previous post was at 01:06:30 ----------

Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggio
                      Seguendo quello che ti dice ora la testa non arriverai lontano, rimanderai la perdita di peso fino a quando sarà molto più difficile(con l'avanzare dell'età) per poi pentirtene, fai il tuo meglio ma vai oltre ai limiti che ti poni tu stesso..
                      No ma infatti non la sto rimandando. Sono tornato ieri dalle vacanze ed oggi sono già sotto alimentazione controllata.

---------- Post added at 01:10:22 ---------- Previous post was at 01:07:28 ----------

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      non prenderla come un offesa ma peggio di cosi cosa ti aspettavi,sinceramente il tuo non mi pare nemmeno un fisico allenato...secondo me devi rimboccarti le maniche,fare una dieta seria,cardio 7 su 7,pesi e costanza,zero sgarri o comunque minimi,fatti 1 anno cosi e se ne riparla...buon lavoro.
                      Non mi offendo, tranquillo. Tieni presente però che ho fatto un mese con 5000 e più calorie al giorno, ed in base ai miei standard la situazione attuale non è malaccio. Poi che non è un fisico allenato mi pare eccessivo anche se capisco che è difficile capire come sono solo da questa foto.

Commenta

• Paul_Anderson
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2008
                        • 5943
                        • 317
                        • 472
                        • Send PM

5000 calorie? Ma sei serio? Sai quante sono?
                        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• anago
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2009
                          • 230
                          • 112
                          • 96
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          5000 calorie? Ma sei serio? Sai quante sono?
                          Certo che lo so. Le raggiungevo sicuramente perchè prima stavo in montagna e mangiavo quello che capitava in quantità enormi, poi ad amsterdam per forza di cose mangiavo da FEBO(fast food). Il mio grande problema è che alterno periodi dove mi sottoalimento (1300 calorie a 19 anni credo siano pochine) e periodi ad alte calorie. Ora mi sto rimettendo in riga, posterò l'alimentazione nella sezione adeguata. Mi farebbe piacere se tutti coloro che hanno commentato in questo 3D si "spostassero" nel mio nuovo tread in alimentazione. Grazie.

Commenta

• Sparosparo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 1220
                            • 30
                            • 1
                            • Send PM

figliolo..come ti alimenti tu e come ti allenei tu non va bene. Devi metterti nell'ordine delle idee che devi soffrire. Mangia per bene e mettiti a diete e fai cardio su cardio con abbinato i pesi. Li ci sono 20kg da togliere sul serio. Se arrivi a 85 è un risultato assai scarso,non sei ne muscoloso,ne tirato,ma solo un pò meno grassoccio,nemmeno all'altezza di rincominciare massa col risultato che quei 85kg diventeranno 87-90 e poi come adesso.. datti da fare,ora puoi, piu passa il tempo e piu che ti rimane il rotolo!
                            www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Mett_
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2012
                              • 236
                              • 4
                              • 11
                              • Cesenatico
                              • Send PM

Dai sono con te, metticela tutta che ti voglio vedere in forma!
                              Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Bo sarà ma quello che fai intravedere dallo scrivere non è mentalità da bb. Fai cardio... Ehmmm ma faccio calcetto basterà.... Togli 20 kg... Ehmmm ma 10 basteranno sto incasinato con gli impegni... Allenati come si deve... 8x8 sessantaquacchio yo...
                                Se non vuoi prenderti in giro, fai mente locale e pensa se veramente questo sport faccia per te.
                                Magari a calcetto ottieni maggiori risultati.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

Working...
                                X