If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anale devi dare una bella svolta alla tua vita: basta troie, droghe, e mega abbuffate ai fast food e wo scopiazzati dalle riviste.
Magna (bene) spingi (anche cardio) e vedrai che le cose cambieranno.
Non mi drogo ed al fast food ci vado solo in vacanza (anche per il portafoglio urge un occhio di riguardo ). Ammetto invece che dalle signorine ci vado . Ti ringrazio del commento e ne approfitto per congratularmi della tua condizione fisica (a livello mentale ormai sei alla frutta ).
---------- Post added at 16:03:42 ---------- Previous post was at 16:02:17 ----------
secondo me dovresti invece puntare sulla dieta e l'allenamento. Mi piace essere controcorrente.
Scherzi a parte, strutturalmente mi sembri spesso e brevilineo, quindi potenzialmente forte. Forse, ripeto FORSE, potresti non fare del cut in prospettiva il tuo punto di forza, ma a mio avviso di carne buona ce n'hai e ne avrai anche dopo una bella ripulita ;-)
I kili li devo perdere, su questo non si discute. Non sò se può interessare comunque dovrei avere un'ossatura abbastanza grossa. Ho 19cm di circonferenza polso.
Non mi drogo ed al fast food ci vado solo in vacanza (anche per il portafoglio urge un occhio di riguardo ). Ammetto invece che dalle signorine ci vado . Ti ringrazio del commento e ne approfitto per congratularmi della tua condizione fisica (a livello mentale ormai sei alla frutta ).
---------- Post added at 16:03:42 ---------- Previous post was at 16:02:17 ----------
I kili li devo perdere, su questo non si discute. Non sò se può interessare comunque dovrei avere un'ossatura abbastanza grossa. Ho 19cm di circonferenza polso.
Sgrassa. Corri, scatti, corsa in salita. Parti da una base che reggerebbe anche l'addestramento dei marines..
Capito, grazie. Tu dici che non basta l'allenamento di calcio a 5?
secondo me assolutamente no, io proverei con l'hit (1 min di corsa al massimo poi 1 min di camminata 1 min corsa al massimo 1min camm... e così via) partendo da 10 min ad allenamento aumentando di 1 min a settimana..
poi ovviamente una dieta che dovrai segiure al 110% ce è quella che ti da l'80% dei risultati
secondo me assolutamente no, io proverei con l'hit (1 min di corsa al massimo poi 1 min di camminata 1 min corsa al massimo 1min camm... e così via) partendo da 10 min ad allenamento aumentando di 1 min a settimana..
poi ovviamente una dieta che dovrai segiure al 110% ce è quella che ti da l'80% dei risultati
Quello che facciamo noi agli allenamenti è HIT in effetti, solo che associamo ad esso corsa più blanda ed esercizi per la tecnica.
Capito, grazie. Tu dici che non basta l'allenamento di calcio a 5?
Come ti è stato detto la pagina precedente, hai una base che sembra forte..anche in determinate ristrettezze e puntando su una aerobica di un certo livello (tipo corsa, scatti alternato a trazioni a corpo libero flessioni e quant'altro, oltre ad un corretto sacrificio in palestra) sei uno che non risulterà mai troppo svuotato. E questa è una componente psicologica non da poco.
Quello che facciamo noi agli allenamenti è HIT in effetti, solo che associamo ad esso corsa più blanda ed esercizi per la tecnica.
fidati che se ci abbini l'hit fatto come si deve in 40 giorni già la differenza la vedi, ma come ti ho detto prima ci vuole una dieta perfetta. se bastasse quello che già fai saresti già a posto no? evidentemente non basta e devi aumentare il dispendio calorico. e rivoluzionare l'alimentazione
Anale se non vai al fast food vista la condizione abbastanza off season della foto vuol dire che il fast food lo hai in casa. Risparmia un pò sul "Bunga Bunga" e investi in mangiare sano.
Meno male che non ti droghi dai la cosa sarebbe stata devastante per la tua già compromessa figura.
Magna e spingi (2).
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Anale se non vai al fast food vista la condizione abbastanza off season della foto vuol dire che il fast food lo hai in casa. Risparmia un pò sul "Bunga Bunga" e investi in mangiare sano.
Meno male che non ti droghi dai la cosa sarebbe stata devastante per la tua già compromessa figura.
Magna e spingi (2).
Hell yeah
---------- Post added at 16:36:18 ---------- Previous post was at 16:35:45 ----------
Come ti è stato detto la pagina precedente, hai una base che sembra forte..anche in determinate ristrettezze e puntando su una aerobica di un certo livello (tipo corsa, scatti alternato a trazioni a corpo libero flessioni e quant'altro, oltre ad un corretto sacrificio in palestra) sei uno che non risulterà mai troppo svuotato. E questa è una componente psicologica non da poco.
non si tratta di "continuità" ma di costanza, dedizione, volontà e sacrificio...tutto qui. Dieta, dieta, dieta e dieta ancora, allenamenti "veri" (8x8 non mi pare "vero"in questo contesto) e cardio, molto cardio. Io a 18-19 anni ero come te...piu' alto si', anche con 5-6kg in piu'.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non si tratta di "continuità" ma di costanza, dedizione, volontà e sacrificio...tutto qui. Dieta, dieta, dieta e dieta ancora, allenamenti "veri" (8x8 non mi pare "vero"in questo contesto) e cardio, molto cardio. Io a 18-19 anni ero come te...piu' alto si', anche con 5-6kg in piu'.
Manx ma i pettorali? Cristo sembri quasi peggio di me
Hai centrato il punto. Hai iniziato ad allenarti prima dei 18 anni? Grazie del commento.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta