Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa nel modo più pulito possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa nel modo più pulito possibile

    sto cercando di fare massa nel modo più pulito possibile, purtoppo per problemi economici sono riuscito solo adesso ad avere il rack quindi le gambe meglio se non le posto , comunque nel complesso come sto? ovviamente devo aumentare dappertutto certo, ma vedete qualche gruppo muscolare più avanti o più indietro degli altri? grazie
    Click image for larger version

Name:	IMG_1713.JPG
Views:	1
Size:	96.9 KB
ID:	15990384Click image for larger version

Name:	IMG_1719.JPG
Views:	1
Size:	94.9 KB
ID:	15990382Click image for larger version

Name:	IMG_1715.JPG
Views:	1
Size:	83.3 KB
ID:	15990383Click image for larger version

Name:	IMG_1708.JPG
Views:	1
Size:	88.7 KB
ID:	15990385

    ps: la luce non è proprio favorevole

    #2
    c'è da lavorare, però da quello che sembra la condizione mi pare buona, dacci un pò di dati età da quando ti alleni

    Commenta


      #3
      ho 18 anni 1.75 x 70 kg anzianità di allenamento: devo ancora iniziare ad allenarmi seriamente, comunque 1 anno e mezzo, quasi 2

      Commenta


        #4
        ok quindi sei giovanissimo, allenati seriamente e mangia bene vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare

        Commenta


          #5
          ok

          Commenta


            #6
            Non stai male
            Dacci dentro!

            Commenta


              #7
              si, sto cercando di rendere migliore possibile il mio allenamento qui metto una posto fatta appena adesso a freddo, come si può vedere una brutta forma dell'addome..
              File Allegati

              Commenta


                #8
                non è brutta la forma dell'addome...e direi che stai procedendo bene...nel ultima foto si evincono buone proporzioni...e buon petto
                Last edited by gg89; 05-09-2012, 00:00:09.

                Commenta


                  #9
                  Ma che brutta forma XP
                  Bel petto!

                  Commenta


                    #10
                    Boh, a me sembri stare davvero bene, invece.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      #11
                      Stai bene. Buone forme, belle inserzioni, tricipite purtroppo cortino, addome solo un po' coperto.

                      Commenta


                        #12
                        grazie per le risposte, purtroppo l'addome è asimmetrico e come si può vedere da una parte si vede solo un ''blocchettino'' ( non so come chiamarlo ) del retto addominale mentre dall'altra 3, forse è come dice barney137, magari quando andrò a tirarmi ( fra molto molto tempo) la forma mi piacerà di più però prima di tirarmi devo sistemare le gambe purtroppo non per causa mia sono troppo indietro e almeno raggiungere un livello di hp sicuramente maggiore dello 0, considerando che sono hp -5 ci vorrà almeno un annetto fatto bene

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎