Si riparte con la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    Si riparte con la massa

    Foto appena scattate, e anche, se sembra paradossale visto il clima amazzonico, sono state fatte a freddo.

    DATI:
    H= 182-83cm
    P= 69-70Kg

    Vengo da una dieta normo-ipocalorica protratta per più di 2 mesi (colpa un pò del caldo e un pò perchè avevo voglia di tirarmi molto per quest'estate ).
    Comunque ora sto riprendendo a mangiare di più e devo dire che mi sento tutto un'altra persona.


    Non posto le gambe perchè non le alleno più, dato che non c'ho più voglia, e sinceramente, non ne vedo l'estremo bisogno, visto che (in questo caso) ho la fortuna di averle lunghe e slanciate.
    Quindi sono abbastanza in tono con l'upper che a sua volta non ha dimensioni da BB
    File Allegati
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    da uno come te non mi aspetterei mai un discorso simile sulle gambe!
    sul sopra, niente da dire.
    Buona massa...e fai le gambe!
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      da uno come te non mi aspetterei mai un discorso simile sulle gambe!
      sul sopra, niente da dire.
      Buona massa...e fai le gambe!
      Guarda Alex so che è sbagliato però è più forte di me proprio non mi va
      Faccio l'operaio e sinceramente l'ultima cosa che voglia di fare dopo essere stato tutto il giorno in piedi con scarpe che pesano 5kg è di mettermi a fare squat o affondi.
      C'è stato un periodo in cui le allenavo solo con la pressa e devo dire che erano messe abbastanza bene però poi sarà il caldo, i vari problemi (compresdi quelli mentali ) che ho mi hanno fatto passare completamente la voglia di allenarle.

      Chissà che con l'inverno non mi torni la voglia...

      Commenta

      • Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

        #4
        ti ricordavo con più volume...comunque molto buono per ripartire

        Commenta

        • termosimone86
          The Assist-Man
          • Aug 2008
          • 4893
          • 359
          • 907
          • Emilia Romagna
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          ti ricordavo con più volume...comunque molto buono per ripartire
          In questi 2 mesi complice la dieta i volumi (quei pochi che avevo) sono andati a farsi benedire ma era una cosa che avevo preventivato, ma d'altro canto, ne ho beneficiato in qualità della bf.
          Inoltre sono sempre stato un hp negativo quindi faccio molta fatica ad acquisire spessore ma riesco a definirmi molto facilmente.
          Quest'anno cercherò di trovare il giusto compromesso.

          Commenta

          • Mett_
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2012
            • 236
            • 4
            • 11
            • Cesenatico
            • Send PM

            #6
            Almeno le gambe curale con un leg extension e curl.. senza contare che esercizi come la pressa danno una forte spinta anabolica per la crescita anche dell'upper, comunque niente da dire gran buona base per ripartire in massa
            Il mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary

            Commenta

            • Danielish
              Bodyweb Senior
              • Mar 2011
              • 7510
              • 139
              • 27
              • Send PM

              #7
              Buona condizione, però allena le gambe anche magari con sessione non molto pesanti ma quanto meno tienile allenate

              Commenta

              • termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Mett_ Visualizza Messaggio
                Almeno le gambe curale con un leg extension e curl.. senza contare che esercizi come la pressa danno una forte spinta anabolica per la crescita anche dell'upper, comunque niente da dire gran buona base per ripartire in massa
                Su questo avrei qualcosa da ridire ma andremmo off-topic


                Comunque grazie.

                ---------- Post added at 16:13:40 ---------- Previous post was at 16:11:14 ----------

                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Buona condizione, però allena le gambe anche magari con sessione non molto pesanti ma quanto meno tienile allenate
                Il fatto è che non sopporto allenarmi tanto per...tendo sempre a stare nei 2 opposti o tutto o niente
                Magari con il fresco dell'autunno ricomincerò a darci dentro

                Commenta

                • Danielish
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2011
                  • 7510
                  • 139
                  • 27
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                  Su questo avrei qualcosa da ridire ma andremmo off-topic


                  Comunque grazie.

                  ---------- Post added at 16:13:40 ---------- Previous post was at 16:11:14 ----------



                  Il fatto è che non sopporto allenarmi tanto per...tendo sempre a stare nei 2 opposti o tutto o niente
                  Magari con il fresco dell'autunno ricomincerò a darci dentro
                  Ti capisco, sono fatto cosi anchio, allora dacci dentro

                  Commenta

                  • DRACO
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2008
                    • 552
                    • 22
                    • 10
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                    Guarda Alex so che è sbagliato però è più forte di me proprio non mi va
                    Faccio l'operaio e sinceramente l'ultima cosa che voglia di fare dopo essere stato tutto il giorno in piedi con scarpe che pesano 5kg è di mettermi a fare squat o affondi.
                    C'è stato un periodo in cui le allenavo solo con la pressa e devo dire che erano messe abbastanza bene però poi sarà il caldo, i vari problemi (compresdi quelli mentali ) che ho mi hanno fatto passare completamente la voglia di allenarle.

                    Chissà che con l'inverno non mi torni la voglia...
                    su questo non posso non quotarti,anche io lavoro nell'edilizia e dopo una giornata pesante l'ultima cosa che vien voglia di fare e proprio gambe,magari gia' sapere che dopo una giornata pesante di lavoro tocca fare "cena" con 200g. Di fesa e 1 insalata mette tristezza!!se poi ci aggiungi gambe le cose non migliorano di certo...in piu' bisogna tener presente i doms,che seppur personalmente amo evere,camminare tutto il giorno e fare scale puo' essere poco divertente!!
                    Ma ormai e diventata abitudine...l'allenamento e diventata una routine giornaliera,idem l'alimentazione!!!se aggiungo 2 stupidi wasa ai 200g di fesa mi sembra natale!!!
                    Dopo il lavoro una bella doccia e 20 minuti sul divano mi bastano per riprender voglia di andare in palestra...poi una volta arrivati dopo il primo set pesante sale la voglia di spingere forte!!! Per quanto riguarda i doms...i giorni successivi do' il colpo di grazia facendo i gradini delle scale 2 a 2 o contraendo i glutei ogni gradino!!!
                    sigpic

                    lavori sul front...basso front

                    Commenta

                    • termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893
                      • 359
                      • 907
                      • Emilia Romagna
                      • Send PM

                      #11
                      Sta di fatto che so benissimo quanto sia sbagliato non allenare le gambe, sia da un punto di vista estetico che funzionale ma per ora ho deciso di trovare un compromesso che mi permetta di allenarmi e allo stesso tempo di pensare ai caxxi vari che ho per la testa.

                      Se mai un giorno, dovessi diventare "grosso" (dubito che accadrà ) tanto da rendere imbarazzante la differenza tra up e down allora mi metterò sotto anche con queste maledette gambe!!!

                      Commenta

                      Working...
                      X