Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior forma di sempre-summer 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    stavi divinamente esteticamente parlando Albe, ma dietro ogni tua considerazione leggo una "sofferenza" che difficilmente potrà arrivare a tutti. Bravissimo, as usual ;-)



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #32
      Si, Sly83, in quel modo non se poteva fa. Poi il BBing, per chi lo fa seriamente, e' difficile da conciliare al 100% con un' attivita' lavoartiva serrata. Sinceramente lo scorso anno tra il cucinare e il magnare, l' allenarmi, il preparare pre-post-workout...mi ha costretto a ridurre le ore lavorative a 8, che nel mio caso sono troppo poche.
      Quest' anno ho trovato un miglior equilibrio. Mi sono allenato solo d' estate (4 volte a settimana), integrazione praticamente solo leucina e creatine pre-workout, pasti 5-6, in maniera flessibile..tutto sommato sto bene, 80 kili, molto asciutto (piu' che in queste foto). carichi che pur non essendo al mio massimo sono degni, 110 kili di panca X6, squat 140 kili per 12. A settembre aime' si lascia di nuovo per uno sprint finale sul lavoro. e' importante stare in pace col cervello e trovare un equilibrio tra hobby e vita vera...e a questo punto credo di averlo trovato e son sereno.

      Commenta


        #33
        complimenti Alberto per la condizione raggiunta sei un esempio ...stare in pace e sereni mentalmente è fondamentale in qualunque ambito ...se sei sereno sei apposto...bisogna dare la giusta importanza ai propri hobby/passioni senza eccedere troppo...perchè si sa che gli eccessi in tutti i sensi non sono positivi



        -

        Commenta


          #34
          una delle genetiche top qua dentro.
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            una delle genetiche top qua dentro.
            assolutamente d'accordo.

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎