Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior forma di sempre-summer 2011

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da bboy Visualizza Messaggio
    mamma mia assolutamente fantastico hai delle proporzioni perfette per i miei canoni,se posso chiedere che lavoro fai?Hai una fornace non uno stomaco
    Sono ricercatore.

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    fisico stupendo l'omone di 120kg è tuo fratello?
    No, lui mangia meno di me, con 300-400 g di carbs cresce, e' il mesomorfo per eccellenza. Se sfora ingrassa un po' ma da mesomorfo: grasso ben distribuito e difficilmente sopra il 12-14% di grasso, a patto che si alleni. Per i mesomorfi l' impatto dell' allenamento sul fisico e sul metabolismo e' ancora piu' accentuato.

    Commenta


      #17
      Mamma mia roccia
      "Che il cibo sia la tua medicina, la medicina sia il tuo cibo" (Ippocrate)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        se posso chiedere...come mai hai scelto di stare a grassi cosi bassi? mangiavi fonti proteiche ricche di fat o avevi soltanto quei 2 cucchiai di olio?

        ah, è sottointeso..fisico bestiale!
        Io e grassi non andiamo d' accordo, una volta provai una chetogenica, a 4000 Kcal e mi svuotai come un fico seco, con muscoli piatti e morbidi....da quella prova ho visto, che piu' aumento i carbo e abbasso i grassi, piu' il muscolo rimane pompato duro e esplosivo...i grassi su di me funzionano come "calorie vuote". Ovvio che un minimo sindacale vada mantenuto. Ricordiamoci sempre che carbo=insulina= spinta dei macronutrienti e liquidi dentro la cellula, grassi= substrato energico, di seconda scelta, percursori ormonali, ma non scordiamoci che gli ormoni sono protetti da meccanismi di feedback che difficilmente vengono intaccati da una dieta, pensate che la gente affamata dell' Africa ha profili ormonali pari ai nostri.

        Commenta


          #19
          grazie mille della risposta

          Commenta


            #20
            Fisico eccellente!
            Where is Jessica Hyde?

            Commenta


              #21
              grandissimo fisico complimenti!!!
              ti capisco quando dici che mangiare tutto quel cibo è seccante a volte,anche io ho i tuoi stessi problemi per cho e kcal! (idem anche riguardo al discorso fats)
              impossible is nothing

              My diary:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

              Commenta


                #22
                condizione eccellente
                Diario di Er Califfo

                Commenta


                  #23
                  incredibile!! complimenti sinceri!!

                  Commenta


                    #24
                    Per quanto riguarda l'allenamento invece cosa prediligevi?
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #25
                      che fortuna tuo fratello

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda l'allenamento invece cosa prediligevi?
                        Dopo anni con lo spauracchio del sovrallenamento ho trovato il compromesso giusto per me, 2 giorni on e uno off. Prima per recuperare per un po' forza ho fatto un periodo piu' improntato sulla forza, poi allenamento di BBing classico con tutte le serie tirate alla morte e finale con recuperi corti e pompaggio a non finire. Aerobica zero come sempre. Allenamento A-B-C-D. 1 ora, massimo 1 ora 10 di allenamento.

                        Commenta


                          #27
                          Porca di una miseria.
                          55 kg - 82 kg (182 cm)

                          http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                          Commenta


                            #28
                            forse vado off-topic ma..ho letto che tempo fa facevi una split abc su 4 o 5 giorni a settimana...che ne pensi? lo rifaresti? ti sei trovato bene?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                              forse vado off-topic ma..ho letto che tempo fa facevi una split abc su 4 o 5 giorni a settimana...che ne pensi? lo rifaresti? ti sei trovato bene?
                              Si mi ci trovo bene in fase di recupero, nel senso quando per mesi non mi alleno ricomincio dapprima con un A-B per 2-3 settimane, poi passo ad A-B-C per altre 4-5 settimane e devo dire che va bene. Certo con un A-B-C non hai modo di colpire a dovere tutti i muscoli da tutte le angolature, quindi una volta ritrovata la forma, poi vado di A-B-C-D e ho un lieve nuovo guadagno.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Allucinante
                                si infatti...
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎