il mio calibro 42

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da turi1986 Visualizza Messaggio
    lo so pure io che devo definire,ma per via delle spalle curvate devo riempire la parte alta del petto e raddrizzare la schiena,se mi metto in definizione ,magari arrivo ad avere l'addominale in evidenza ed un buco sotto la clavicola.perciò io avevo intenzione di far massa per mesi cercando di non ingrassare,e poi a primavera 2013 o anche prima fare definizione seria per eliminare il grasso che ho sui fianchi .In ogni caso grazie mille di farmi sentire un obeso,siete molto incoraggianti.
    Non sei per niente obeso. Soltanto che non puoi andare fiero di un 42 se poi ti manca la qualità..tutto qui
    Da quant'è che ti alleni?

Commenta

• Sparosparo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2010
      • 1220
      • 30
      • 1
      • Send PM

cerca di fare massa più pulita,però insomma non ha senso avere 42 di braccio quando è una palla..manco mezza vena
      www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Nemmeno un dettaglio.. niente di niente.. ripeto inguardabile
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Sparosparo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2010
          • 1220
          • 30
          • 1
          • Send PM

noto solo adesso che non hai dettagli nemmeno sopra gli avambracci..o a limite inserisci un pò di cardio perchè la tua massa è decisamente troppo sporca e non hai un bel braccio
          www.bodybuilding-natural.com

Commenta

• ercaliffo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2011
            • 528
            • 77
            • 193
            • Braah Crew
            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            Bisogna vedere il fisico nel complesso per giudicare, ma da quello che mi sembra di vedere, con una fase di definizione, quel braccio diventa un 39-40 (sempre se i 42 sono reali) che per carità è un Sig. Braccio, ma nel tuo caso perderebbe troppo dal punto di vista dell'impatto visivo dato che non hai quel "picco" che rende un braccio bello da vedere.
            .
            Diario di Er Califfo

Commenta

• modgallagher
              Il Prez emerito
              • Oct 2010
              • 1982
              • 776
              • 1,023
              • Lunedì riposo settimanale.
              • Send PM

Sei in definizione?
              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 13727
                • 2,176
                • 1,506
                • White House
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Inguardabile
                ahahah

esordire su bw con foto del braccio dichiarando piu' di 40 cm (limite che una volta varcato, prevede la perizia di almeno 10 utenti) e compiacendosi di un braccio bieffoso...e' come buttare una braciola in un canile.

welcome

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  esordire su bw con foto del braccio dichiarando piu' di 40 cm (limite che una volta varcato, prevede la perizia di almeno 10 utenti) e compiacendosi di un braccio bieffoso...e' come buttare una braciola in un canile.
                  ahahahahah

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Geminix
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 76
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                    non serve a niente neanche il carico(mio parere) ma l'esecuzione, dice il saggio kay green che anche con 10 kg si cresce, io ad esempio ho notato che questa affermazione citata è più che vera
                    Verissimo...e confermato dal fatto che c'è un sacco di gente che solleva carichi enormi che ha un fisico inferiore a quello di chi solleva meno della metà.....idem in piscina dove trovi gente con panze imbarazzanti che fa 80 vasche in un' ora e gente che ne fa 20 con fisici da atleti.....l'esecuzione è quella che conta.....

Commenta

• turi1986
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2012
                      • 146
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                      Non sei per niente obeso. Soltanto che non puoi andare fiero di un 42 se poi ti manca la qualità..tutto qui
                      Da quant'è che ti alleni?
                      ho ricominciato ad allenarmi dal 6 giugno di quest'anno,era 1 anno e mezzo che non facevo nulla.
                      a me delle braccia non frega nulla,le alleno il meno possibile perchè tanto crescono come nulla con tutti gli altri esercizi.forse c'entra il fatto che avendo le spalle curve in avanti,il peso tendo a caricarlo di piu sulle braccia.in ogni caso io a 15 anni avevo gia 34cm di braccio senza far nulla,e non erano certo grasso,anzi ero pure magro.a 13 anni gia mi si vedeva la forma del tricipite di lato.
                      io sto risolvendo il problema delle spalle curve,cercando di raddrizzarle e di riempire il petto alto ed i deltoidi posteriori.perciò volevo far massa fino a "livellarli",e poi definire.

in ogni caso epr coloro che dicono che il metro prima era largo posto questa foto,sperando che si convincano.Si nota quanto stringo col metro?fosse stato grasso si sarebbe notato.

Click image for larger version

Name:	IMG_9941.JPG
Views:	1
Size:	418.9 KB
ID:	15934162

Commenta

• turi1986
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 146
                        • 8
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                        Sei in definizione?
                        no,leggi il messaggio prima di qesto dove dico perchè

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

in ogni caso epr coloro che dicono che il metro prima era largo posto questa foto,sperando che si convincano.Si nota quanto stringo col metro?fosse stato grasso si sarebbe notato.
                          Allora, innanzitutto nel "dark side of the moon" potresti aver annodato il metro, come han fatto utenti più astuti di te ma comunque sgamati in pieno.

Detto questo, quello può essere anche un 42, ma se ha la forma e la consistenza di un "gavettone di diarrea" resta un braccio inguardabile e che non farebbe invidia a nessuno.

Stop.

Commenta

• zuse
                            Macumbico divinatore
                            • Oct 2010
                            • 13727
                            • 2,176
                            • 1,506
                            • White House
                            • Send PM

turi, quel che si sta tentando di dire e' che, 42 cm o meno, quello non e' un bel braccio e non c'e' il minimo dettaglio.

anche jabbathehutt ha un braccio discretamente grosso, ma capisci che l'impatto non e' come quello di un 39-40 tirato e qualitativo.

insomma, pensa meno al metro e piu' alla ricerca di dettagli..se vuoi veramente risaltar le braccia

Commenta

• modgallagher
                              Il Prez emerito
                              • Oct 2010
                              • 1982
                              • 776
                              • 1,023
                              • Lunedì riposo settimanale.
                              • Send PM

no,leggi il messaggio prima di qesto dove dico perchè
                              Ah scusa, mi sembrava un braccio in regime di definizione. Ottima vascolarizzazione e dettagli. Continua così, e alza un pò le calorie.
                              Hai già postato la tua dieta?
                              Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

Commenta

• turi1986
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2012
                                • 146
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Allora, innanzitutto nel "dark side of the moon" potresti aver annodato il metro, come han fatto utenti più astuti di te ma comunque sgamati in pieno.

Detto questo, quello può essere anche un 42, ma se ha la forma e la consistenza di un "gavettone di diarrea" resta un braccio inguardabile e che non farebbe invidia a nessuno.

Stop.
                                Annodare il metro????beh una foto in ologramma tridimensionale non posso farla di certo.come bisogna fare una foto per dimostrare di non stare annodando il metro?ci potrei mettere 10euro sotto così si vede la proporzione?
                                ma mi dite una cosa?perchè non potrebbe essere un vero braccio da 41-42cm di muscolo?è una cosa impossibile per un umano?non so.

Commenta

Working...
                                X