If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
lo so pure io che devo definire,ma per via delle spalle curvate devo riempire la parte alta del petto e raddrizzare la schiena,se mi metto in definizione ,magari arrivo ad avere l'addominale in evidenza ed un buco sotto la clavicola.perciò io avevo intenzione di far massa per mesi cercando di non ingrassare,e poi a primavera 2013 o anche prima fare definizione seria per eliminare il grasso che ho sui fianchi .In ogni caso grazie mille di farmi sentire un obeso,siete molto incoraggianti.
Non sei per niente obeso. Soltanto che non puoi andare fiero di un 42 se poi ti manca la qualità..tutto qui
Da quant'è che ti alleni?
noto solo adesso che non hai dettagli nemmeno sopra gli avambracci..o a limite inserisci un pò di cardio perchè la tua massa è decisamente troppo sporca e non hai un bel braccio
Bisogna vedere il fisico nel complesso per giudicare, ma da quello che mi sembra di vedere, con una fase di definizione, quel braccio diventa un 39-40 (sempre se i 42 sono reali) che per carità è un Sig. Braccio, ma nel tuo caso perderebbe troppo dal punto di vista dell'impatto visivo dato che non hai quel "picco" che rende un braccio bello da vedere.
esordire su bw con foto del braccio dichiarando piu' di 40 cm (limite che una volta varcato, prevede la perizia di almeno 10 utenti) e compiacendosi di un braccio bieffoso...e' come buttare una braciola in un canile.
esordire su bw con foto del braccio dichiarando piu' di 40 cm (limite che una volta varcato, prevede la perizia di almeno 10 utenti) e compiacendosi di un braccio bieffoso...e' come buttare una braciola in un canile.
ahahahahah
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
non serve a niente neanche il carico(mio parere) ma l'esecuzione, dice il saggio kay green che anche con 10 kg si cresce, io ad esempio ho notato che questa affermazione citata è più che vera
Verissimo...e confermato dal fatto che c'è un sacco di gente che solleva carichi enormi che ha un fisico inferiore a quello di chi solleva meno della metà.....idem in piscina dove trovi gente con panze imbarazzanti che fa 80 vasche in un' ora e gente che ne fa 20 con fisici da atleti.....l'esecuzione è quella che conta.....
Non sei per niente obeso. Soltanto che non puoi andare fiero di un 42 se poi ti manca la qualità..tutto qui
Da quant'è che ti alleni?
ho ricominciato ad allenarmi dal 6 giugno di quest'anno,era 1 anno e mezzo che non facevo nulla.
a me delle braccia non frega nulla,le alleno il meno possibile perchè tanto crescono come nulla con tutti gli altri esercizi.forse c'entra il fatto che avendo le spalle curve in avanti,il peso tendo a caricarlo di piu sulle braccia.in ogni caso io a 15 anni avevo gia 34cm di braccio senza far nulla,e non erano certo grasso,anzi ero pure magro.a 13 anni gia mi si vedeva la forma del tricipite di lato.
io sto risolvendo il problema delle spalle curve,cercando di raddrizzarle e di riempire il petto alto ed i deltoidi posteriori.perciò volevo far massa fino a "livellarli",e poi definire.
in ogni caso epr coloro che dicono che il metro prima era largo posto questa foto,sperando che si convincano.Si nota quanto stringo col metro?fosse stato grasso si sarebbe notato.
in ogni caso epr coloro che dicono che il metro prima era largo posto questa foto,sperando che si convincano.Si nota quanto stringo col metro?fosse stato grasso si sarebbe notato.
Allora, innanzitutto nel "dark side of the moon" potresti aver annodato il metro, come han fatto utenti più astuti di te ma comunque sgamati in pieno.
Detto questo, quello può essere anche un 42, ma se ha la forma e la consistenza di un "gavettone di diarrea" resta un braccio inguardabile e che non farebbe invidia a nessuno.
Stop.
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
no,leggi il messaggio prima di qesto dove dico perchè
Ah scusa, mi sembrava un braccio in regime di definizione. Ottima vascolarizzazione e dettagli. Continua così, e alza un pò le calorie.
Hai già postato la tua dieta?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
Allora, innanzitutto nel "dark side of the moon" potresti aver annodato il metro, come han fatto utenti più astuti di te ma comunque sgamati in pieno.
Detto questo, quello può essere anche un 42, ma se ha la forma e la consistenza di un "gavettone di diarrea" resta un braccio inguardabile e che non farebbe invidia a nessuno.
Stop.
Annodare il metro????beh una foto in ologramma tridimensionale non posso farla di certo.come bisogna fare una foto per dimostrare di non stare annodando il metro?ci potrei mettere 10euro sotto così si vede la proporzione?
ma mi dite una cosa?perchè non potrebbe essere un vero braccio da 41-42cm di muscolo?è una cosa impossibile per un umano?non so.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta