Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova avventura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova avventura

    Età: 19
    Altezza: 1,95
    Peso: 75 kg

    Ho sempre praticato sport fin da piccolo..ma ho deciso da questo lascio il calcio perchè ho bisogno di altri stimoli...mi sono iscritto in una piscina, dove per mia fortuna posso fare anche pesi, ci sono tutti gli attrezzi come una proprio e vera palestra..la mia condizione è sotto..ora vi vorrei chiedere che tipo di esserci dovrei fare per incrementare qualche kilo..ho già postato per una dieta..non so se fare tutte e due contemporaneamente, cioè prima pesi e piu tre quarti d'ora di nuoto..o boh..vorrei arrivare a pesare 85 kili per l'anno prossimo..son sicuro che con una buona dieta e allenamento potrö farcela..aiutoooo grazie a tutti coloro che mi aiuterranooo




    Click image for larger version

Name:	IMG_0634.jpg
Views:	3
Size:	118.7 KB
ID:	15990342

    #2
    Se ti alimenterai e allenerai a dovere tirerai fuori un gran bel fisico, hai una buona struttura di partenza purchè molto magro, ti consiglio di seguire bene il forum.

    Commenta


      #3
      Quante volte alla settimana andresti in piscina e in palestra?
      Ti avviso che fare 3 volte la settimana nuoto e 3 volte alla settimana palestra non ti porterà di certo ad incrementare la tua massa muscolare di 10 kg, soprattutto in una anno.

      Commenta


        #4
        mangia e spingi, wagliò!

        Commenta


          #5
          quoto tutti i post......ragazzo fortunato!!!!punta sulla qualità
          Chi è senza speranza entra nella leggenda.

          Commenta


            #6
            Da lunedi a sabato.. per max 1 e 30/2.. e proprio questo il punto.. voglio mettere massa ma allo stesso tempo rimanere pulito.. come mi consigliate di allenarmi..ho notato che il nuoto ti rassoda i muscoli e la pelle.. quindi avrei intenzione di fare prima pesi e subito dopo 30/45 min di nuoto..ma non vorrei che facendo questo le due cose si annullassero a vicenda capito..il nuoto lo faccio perchè ho sentito che sono ancora in tempo per allargare la cassa toracica e le spalle..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
              Da lunedi a sabato.. per max 1 e 30/2.. e proprio questo il punto.. voglio mettere massa ma allo stesso tempo rimanere pulito.. come mi consigliate di allenarmi..ho notato che il nuoto ti rassoda i muscoli e la pelle.. quindi avrei intenzione di fare prima pesi e subito dopo 30/45 min di nuoto..ma non vorrei che facendo questo le due cose si annullassero a vicenda capito..il nuoto lo faccio perchè ho sentito che sono ancora in tempo per allargare la cassa toracica e le spalle..
              Il nuoto non allarga la cassa toracica ne tantomeno le spalle, si dice che praticarlo sin dall'infanzia ad un certo "livello" possa aiutare lo sviluppo ma non ci sono studi scientifici al riguardo, inoltre alla tua età la struttura scheletrica è praticamente formata. Comunque te sei abbastanza magro e ti sconsiglio di inserire una attività aerobica come il nuoto dopo l'allenamento, bruceresti tutto,inoltre dopo un allenamento ben fatto in palestra dubito che saresti in grado di nuotare. Io farei 2 volte a settimana palestra e 1 nuoto naturalmente nuoto e palestra in giorni separati.

              Commenta


                #8
                Rubber!



                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                Il nuoto non allarga la cassa toracica ne tantomeno le spalle, si dice che praticarlo sin dall'infanzia ad un certo "livello" possa aiutare lo sviluppo ma non ci sono studi scientifici al riguardo, inoltre alla tua età la struttura scheletrica è praticamente formata. Comunque te sei abbastanza magro e ti sconsiglio di inserire una attività aerobica come il nuoto dopo l'allenamento, bruceresti tutto,inoltre dopo un allenamento ben fatto in palestra dubito che saresti in grado di nuotare. Io farei 2 volte a settimana palestra e 1 nuoto naturalmente nuoto e palestra in giorni separati.
                la cassa toracica non si può allargare come spesso si intende perchè la struttura ossea è quella e te la tieni, ma la si può "ampiare" anche solo con dei semplici esercizi di respirazione... esercizi che io non conosco.
                Last edited by Scricciolo89; 23-08-2012, 16:27:23.

                Commenta


                  #9
                  ampiare o allargare mi sembrano la stessa cosa XD.. quindi mi scosigliate di fare nuoto dopo un allenamento in palestra..sono giovane ho tante energieXD apparte gli scherzi dai aiutatemi indirizzatemi sulla strada giusta, perchè attualmente sono confuso sul come allenarmi

                  Commenta


                    #10
                    mettici subito tanto impegno, alimentazione curata e allenamento duro, vedrai che tra qualche anno sarai un'altra persona

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
                      ampiare o allargare mi sembrano la stessa cosa XD.. quindi mi scosigliate di fare nuoto dopo un allenamento in palestra..sono giovane ho tante energieXD apparte gli scherzi dai aiutatemi indirizzatemi sulla strada giusta, perchè attualmente sono confuso sul come allenarmi
                      inspira profondamente e trattieni il fiato per pochi secondi, quello è ampiare
                      allargare vuole dire cambiare la struttura ossea e la lunghezza di esse, fantascienza.

                      Commenta


                        #12
                        ampLiare

                        comunque sei fortunato davvero, hai una struttura perfetta per costruire un fisico buono ed equilibrato... devi solo lavorarci su, costanza e dedizione... mangia tanto ma soprattutto bene, allenati duro e riposa il tanto giusto... per il resto, la definizione la hai grazie ad un metabolismo favorevole, quindi non preoccuparti di ingrassare, non ingrasserai
                        Last edited by moshroom; 23-08-2012, 23:50:51.

                        È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ilnuovozlatan92 Visualizza Messaggio
                          ampiare o allargare mi sembrano la stessa cosa XD.. quindi mi scosigliate di fare nuoto dopo un allenamento in palestra..sono giovane ho tante energieXD apparte gli scherzi dai aiutatemi indirizzatemi sulla strada giusta, perchè attualmente sono confuso sul come allenarmi
                          Non è una questione di "energie" è una questione di sovrallenamento, te hai scritto che vuoi aumentare di peso in un anno, quindi la strada più veloce è il bb, se nuoti dopo ogni allenamento rischi di non crescere o crescere poco, inoltre come ti ho gia detto che hai una struttura magra quindi se fai cosi tanta attività aerobica rischi di bruciare troppo.

                          Commenta


                            #14
                            ho seguito il forum in questi giorni, e da quanto ho capito è di vitale importanza una dieta... aiutetemi perfavore http://www.bodyweb.com/threads/344065-Dieta-massa

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎