If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by xtian hehehehe vedo ke vi è piaciuto il mio maialino ora lo faccio ingrassare x bene e poi gnam gnam una mela in bocca una carota in culo e diritto nel forno
x potenza spero davvero di nn assomigliare a un tapiro come il mio cane cmq nn sono grasso,ma grosso hehehe piu o meno
mi raccomando...sempre in bocca al bull
Il bull terrier è un cane molto sottovalutato.
AL primo impatto puo' non piacere......
Ma è un cane stupendo. E' intelligente e vivace. E' anche coraggioso, pur non essendo aggressivo inutilmente!
Up :cool:
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
ho capito vi devo postare le foto del mio pitbull UKC che a 10 mesi pesa appena 42 Kg... Sviluppo il rullo poi scannerizzo datemi qualche gg.
A propositop conoscete cani della stessa razza più pesanti (anche adulti) non in sovrappeso?
Dorian
p.s. per i cattivi pensatori il mio cane è natural
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
wow bel pensiero joblack finalmente uno che parla bene dei bull
dorian ma il tuo pit 10 mesi e pesa 42 kg? o è un ciccione o è fuori dallo standart? il papa' del mio cucciolo pesa 40kg ma è bombato!il mio invece 30kg natural al 100% dato ke nn pesa tanto è super agile tipo felino,corre come una gazzella,determinato come una tigre...e pigro come un maiale dorian come è il tuo pit di carattere?
ciauzzz
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
ma nn l'hanno ancora riconosciuto?
sapevo ke ormai era sotto il nome "american pitbull terrier"
cmq ***** 46kg è davvero tanto io sono dell'idea ke il cane sopratutto un tipo"bull"deve essere + piccolo e deve rappresentare il massimo della forza nel minor spazio possibile
ciauzzz
Originally posted by xtian ma nn l'hanno ancora riconosciuto?
sapevo ke ormai era sotto il nome "american pitbull terrier"
cmq ***** 46kg è davvero tanto io sono dell'idea ke il cane sopratutto un tipo"bull"deve essere + piccolo e deve rappresentare il massimo della forza nel minor spazio possibile
ciauzzz
La razza riconosciuta (dalla quale deriva l'american pitbull terrier) è l'American Stafforshire Terrier.
Il pitbull è una razza nata da un insieme di incroci non standardizzati. Non ha uno "standard" (ovvero delle caratteristiche fisiche/caratteriali oggettive).
Ci sono pitbull a muso cortissimo e altri a muso semilungo;
alcuni con altezza al garrese di 25, altri di 40..........
sigpic
Originariamente Scritto da Sergio
Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da IvAn#89
non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
joblack!sei un grande nn credevo fossi così appassionato dei cani terrier tipo bull io all'inizio ero molto indeciso su ke razza prendere un mio amico ha un amstaff "stupendo"peccato x il carattere...cattivo come il diavolo naturalmente dato da un educazione sbagliata
joblack 6 un grande!nn credevo fossi un appasionato dei terrier tipo bull io sono anke innamorato dello staffy troppo bello!!!dai beccati altre foto della mia belva
La razza riconosciuta (dalla quale deriva l'american pitbull terrier) è l'American Stafforshire Terrier.
Il pitbull è una razza nata da un insieme di incroci non standardizzati. Non ha uno "standard" (ovvero delle caratteristiche fisiche/caratteriali oggettive).
Ci sono pitbull a muso cortissimo e altri a muso semilungo;
alcuni con altezza al garrese di 25, altri di 40..........
Esattamente l'UKC si avvicina molto all'AMSTAFF l'AMDA invece ha peculiarità più specifiche per l'arena (più piccolo,grasso pari a zero resistenza estrema aggressività). Il problema è che le due sottorazze sono state più volte incrociate fra loro per fini tutt'altro che nobili (il problema dei combattimenti è tuttora molto attuale).
X xtian: ciccione il mio piccolo Eris? Se ci prova lo lego al tappeto 2 ore al giorno e lo metto sotto clen... !!!
Adesso appena posterò le foto giudicherete voi stessi.
Il bull terrier piacerebbe molto anche a me se non fosse per il muso...
Mi dici del carattere? Beh francamente non è un cane tranquillo e questo lo rende estremamente difficile da gestire quando ci sono in casa estranei. Bisogna spesso contrastarlo con la forza e impostare il rapporto con cani e persone molto delicatamente. E' in continua competizione con tutto ciò che lo circonda (me compreso) cerca sempre di prevalere su tutto e su tutti. E' instancabile non conosce la paura (una volta l'ho rincorso mentre inseguiva un cavallo) ed estremamente protettivo con noi di casa. Mi chiedi se è cattivo... beh posso dirti ponderatamente che non lo è (tutto il mio impegno è servito a qualcosa) ma il rischio che si attacchi con altri cani deriva dal fatto che questi lo aggrediscono non sopportando la sua irruenza spesso finalizzata al solo gioco. Con i suoi consanguinei il discorso invece è molto più drastico sono cani infiammabili...
E mi hanno detto che quando avrà un anno e mezzo 2 sarà molkto pèiù incazzato io spero vivamente di no.
Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta