Valutazioni miglioramenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crash23
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Valutazioni miglioramenti

    Ciao a tutti inserisco delle nuove foto per avere consigli e capire se sto procedendo nella direzione giusta. Questo è il mio vecchio topic: http://www.bodyweb.com/threads/335264-Nuovo-iscritto!-Back Ho seguito i consigli e mi sono concentrato molto sul petto ma senza trascurare braccia e spalle che sono i miei gruppi muscolari preferiti. Il petto lo alleno 2 volte a settimana, una a casa l'altra in palestra. Vorrei fare massa per tutto l'anno prossimo ma non so se è l'idea giusta dato che gli addominali gli ho nascosti da anni e non mi dispiacerebbe capire se sono ancora li o meno. Peso attuale 89 kg altezza identica a prima. Grazie a tutti per i consigli in anticipo.
    Last edited by Crash23; 23-08-2012, 01:31:01.
  • Crash23
    Bodyweb Member
    • May 2012
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Vorrei migliorare la resa degli avambracci ma mi rendo conto di quanto sia difficile.
    Avendo le ossa piccole è un disastro come cosa...
    Avete consigli e esercizi utili? gli esercizi che faccio per gli avambracci spesso mi portano a dei dolori eccessivi compromettendo l'allenamento dei bicipiti e dei tricipiti.

    Commenta

    • moshroom
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1238
      • 117
      • 79
      • Send PM

      #3
      per gli avambracci hammer curl, curl inverso (presa prona), wrist curl, farmer walk... anche gli stacchi da terra li allenano bene, nella presa soprattutto

      È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

      Commenta

      Working...
      X