Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
grave problema addome
Collapse
X
-
sul nuoto ragazzi il concetto sul mal di schiena è una mal interpretazione del fatto che si lavora in scarico ...
non ci sono pesi che gravano sulla schiena....
ma che non faccia male... siamo out !!!!
ad esempio consigliarla ad anziani che soffrono di artrite o donne con la cervicale come fanno alcuni....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosul nuoto ragazzi il concetto sul mal di schiena è una mal interpretazione del fatto che si lavora in scarico ...
non ci sono pesi che gravano sulla schiena....
ma che non faccia male... siamo out !!!!
ad esempio consigliarla ad anziani che soffrono di artrite o donne con la cervicale come fanno alcuni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiotutti ma che c'entra, lui lo vede come un problema e si danno dei consigli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza MessaggioMa xchè non si può fare una constatazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioNon voglio fare l avvocato del diavolo ma penso intrnda dire che bene o male la sua foto denota una persona con un fisico assolutamente apprezzabile fuori d'ogni giudizio personale....di contro c'é il fatto che ogniuno di noi ingigantisce i propri difetti; rispondere quindi che é un difetto leggero equivalrrebbe a non rispondere affatto!sigpic
Commenta
-
-
Crff io ho visto su mio fratello la tua stessa situazione, da essere 100 kili a 75-76 altezza poco più di 1 e 80, lui aveva più pelle di te nella pancia e nel giro di qualche mese continuando a fare massa pulita in qualche mese si è sistemato se non alla perfezione poco ci manca, non posso dirti nulla con certezza ma fai le tue valutazioniIl mio diario-> http://www.bodyweb.com/forums/thread...n-is-temporary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioQuoto, nessuna polemica white, ho scritto in velocità
Commenta
-
Commenta