Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
grave problema addome
Collapse
X
-
il problema è che hai fatto le cose molto bene ma troppo di fretta...avessi fatto in 2 anni e mezzo sarebbe riassorbita...
toglierla non sarà facile nonostante ciò che dicono, ho avuto un paio di casi simili..
Potresti valutare un intervento dal chirurgo plastico, non è molto invasivo oppure provare a vedere la capacità di riassorbirla del tuo fisico..in questo caso i consigli che ti do sono di lavorare molto in modo locale con creme apposite e tanto lavoro con i sovraccarichi sull'addome... inserisci cardio anche spot con circuiti addome-cardio-addome-cardio..
ad ogni modo gran fisico, risolto quel difetto sarà davvero tutto molto buono..
---------- Post added at 18:03:59 ---------- Previous post was at 17:57:53 ----------
nel caso tu fossi in ipocalorica ti consiglio di tornare in normo o in ipercalorica ed iniziare una dase di bulking....non sgrasserei ulteriormente per qualche mese, potresti peggiorare la cosa, la prossima sgrassata ti darà grandi soddisfazioni, sconsiglio di fare tutto con una sola sgrassata rapida..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Geminix Visualizza Messaggioquindi ad uno che ha la pelle rilassata per un effetto svuotamento consiglieresti una dieta per svuotarla ancora ed una attività brucia grassi? io da un punto di vista scientifico dissentirei.....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioil problema è che hai fatto le cose molto bene ma troppo di fretta...avessi fatto in 2 anni e mezzo sarebbe riassorbita...
toglierla non sarà facile nonostante ciò che dicono, ho avuto un paio di casi simili..
Potresti valutare un intervento dal chirurgo plastico, non è molto invasivo oppure provare a vedere la capacità di riassorbirla del tuo fisico..in questo caso i consigli che ti do sono di lavorare molto in modo locale con creme apposite e tanto lavoro con i sovraccarichi sull'addome... inserisci cardio anche spot con circuiti addome-cardio-addome-cardio..
ad ogni modo gran fisico, risolto quel difetto sarà davvero tutto molto buono..
---------- Post added at 18:03:59 ---------- Previous post was at 17:57:53 ----------
nel caso tu fossi in ipocalorica ti consiglio di tornare in normo o in ipercalorica ed iniziare una dase di bulking....non sgrasserei ulteriormente per qualche mese, potresti peggiorare la cosa, la prossima sgrassata ti darà grandi soddisfazioni, sconsiglio di fare tutto con una sola sgrassata rapida..
sono fiducioso e voglio riuscire a tonificare per bene, con la dieta ci siamo mentalmente non sento il bisogno di sgarri mi alleno in mono pesante 4 volte a settimana ho solo bisogno di più tempo, poi da come mi trovavo prima a 103kg per 166 penso di potermi ritenere fortunato.
Commenta
-
-
Nessuno si è soffermato sull'età del soggetto..... 39 anni....
mantieni di certo un peso contenuto... non devi ingrassare piu in modo da consentire alla pelle di ritirarsi....
per il resto devi sperare nell'elasticità della tua pelle...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioHai gia subito un intervento di riduzione cutanea? O é un altro tipo di cicatrice quella sull addome?
Commenta
-
-
anche io ho il tuo stesso problema, anche se + grave e con molta meno massa della tua, così come altre persone che conosco, non per scoraggiarti ma non credo si risolverà se non ricorri alla chirurgia estetica (magari su di te puoi uscirtene con una mini addominoplastica dato che il problema non sembra grave).
Anche io ormai ci ho rinunciato e verso novembre mi addominoplasticherò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggioanche io ho il tuo stesso problema, anche se + grave e con molta meno massa della tua, così come altre persone che conosco, non per scoraggiarti ma non credo si risolverà se non ricorri alla chirurgia estetica (magari su di te puoi uscirtene con una mini addominoplastica dato che il problema non sembra grave).
Anche io ormai ci ho rinunciato e verso novembre mi addominoplasticherò.
Commenta
-
-
bè ragazzi sull'addome non è che si possa mettere chissà quale massa....
devi solo attendere il riassorbimento dei tessuti in base all'elasticità cutaneasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non mi riferivo al caso specifico del ns amico ("magagna" che ho anche io) ma parlavo del nuoto, che pare sia la panacea di ogni male, dalle vene varicose fino alle nevralgie, mentre è uno sport come un altro. Dissenti pure "scientificamente", ma non far passare il nuoto, sport valido e bellissimo, per quello che non è. Ho rimediato,in parte, al problema con dieta, pesi, pesi, pesi e cardio, cardio, cardio, cardio, cardio.
Commenta
-
Commenta